Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
somniatrix
Ho comprato in Amazzonia (xD) il treppiede Dynasun..ma c'� un inconveniente... Manca il libretto di istruzioni. Dato che � il primo treppiede che acquisto mi spiegate come funziona? Cio�...l'ho stirato, fin qui ci sono, il problema �: come incastro la mia nikon sulla Testa?
L'immagine � questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Enrico_Luzi
devi smontare la placca nera che vedi (con una vite che esce dal centro) tirando una piccola levetta.

PS: attenta a quel cavalletto perch� � fatto di materiali plastici diciamo non di eccelsa qualit�
Antonio Canetti
devi stacca l'attacco rapido aprendo una levetta che � sulla testa, poi avviti l' attacco rapido sulla fotocamera, rimetti il tutto nell'incastro lascato libero curando bene che rimanga bloccato, per smontare la fotocamere dal cavalletto riapri la levetta dello sgancio dell' attacco rapido.

Antonio
willy3300
io ce l'ho della hama,praticamente identico,per ora il peso della reflex con l'obbiettivo in kit 18-55 collassabile lo tiene tranquillamente,la prova del 9 la faro' appena prender� una lente ben piu' pesante...
come usarlo ti han gi� detto,aggiungo solo che il gancio sulla colonna centrale serve per metterci un peso nelle situazioni limite,tipo forte vento
somniatrix
QUOTE(willy3300 @ May 23 2014, 02:44 PM) *
io ce l'ho della hama,praticamente identico,per ora il peso della reflex con l'obbiettivo in kit 18-55 collassabile lo tiene tranquillamente,la prova del 9 la faro' appena prender� una lente ben piu' pesante...
come usarlo ti han gi� detto,aggiungo solo che il gancio sulla colonna centrale serve per metterci un peso nelle situazioni limite,tipo forte vento

Grazie a tutti, ci sono riuscita smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.