enzoplm
May 18 2006, 09:57 PM
cari colleghi ciao a tutti
fino a oggi ho letto discussioni quasi tutte molto interessanti ed istruttive ma mai una discussione sul lavoro dell'asssistenza.
quello che vorrei fare � questo ,vorrei che venissero espressi sentimenti profondi anche a chi lavora con passione e pazienza affinche il popolo NIKONISTA sia soddisfatto del proprio acquisto .
sono altres� convinto che un'assistenza come quella fornita da NIKON non abbia eguali ,e pazzesco come ti prendono a cuore il tuo problema che pi� � importante e pi� sono veloci ,infondono un calore ed una cortesia che non trovo le parole per esprimere il piacere che provo .
riserviamo una bella discussione per questi ragazzi che dimostrano un'efficienza fuori dal comune rendiamo il merito ad una squadra che s� lavora per il pane ma lo fa dimostrando passione .
la mia cultura non mi da la possibilit� di scrivere le parole pi� appropriate che meritano ,spero che qualcuno scriva qualche encomio per questa squadra vincente.
� bello possedere materiale NIKON sapendo che qualsiasi problema avvenga non sia un problema ma sia soltanto una pausa molto breve.
credo non sia facile gestire in modo cosi efficiente un'assistenza .
complimenti ragazzi e buon lavoro
Antonio Treachi
May 18 2006, 10:40 PM
Daccordo in tutto ci� che dici tranne che per la scelta della sezione dove hai postato (secondo me � un argomento a 360 gradi).

Nikon-Nital-LTR siete davvero da elogiare (anche per lo splendido forum dove siamo ospiti).
sergiorom
May 19 2006, 05:28 AM
QUOTE(enzoplm @ May 18 2006, 09:57 PM)
cari colleghi ciao a tutti
fino a oggi ho letto discussioni quasi tutte molto interessanti ed istruttive ma mai una discussione sul lavoro dell'asssistenza.
quello che vorrei fare � questo ,vorrei che venissero espressi sentimenti profondi anche a chi lavora con passione e pazienza affinche il popolo NIKONISTA sia soddisfatto del proprio acquisto .
sono altres� convinto che un'assistenza come quella fornita da NIKON non abbia eguali
...............................
Sottoscrivo in toto quello che hai detto. Ho avuto un problema con la mia D50, spedita a cavallo dei ponti del 25 Aprile e 1� Maggio, e' stata riparata e rispedita dopo due giorni lavorativi !!!
Cheer
Sergio
Franz
May 19 2006, 07:37 AM
In diversi interventi ho manifestato la mia gratitudine a LTR, Pravo e Nital.
Quando presi l'F100, un mese dopo dovetti portarla a sistemare per un problema al selettore esposimetrico. Da mie ricerche risult� che alcune macchine dello stesso modello potevano soffrirne... vabb�, un po' di sfortuna ma non certo c'era da urlare al mondo "ho dedotto, caro Watson, che la F100 fa schifo", tant'� che da allora - nonostante maltrattamenti vari - non mi ha pi� abbandonato.
In seguito ho potuto constatare anche la rapidit� e l'efficienza di LTR e la disponibilit� di Beppe Maio e Michele Difrancesco della Nital. Ancora adesso sto aspettando la D70 ed un paio di obiettivi mandati a revisionare prima dell'utilizzo "africano" per questo agosto. A breve torneranno nelle mie mani...
GRAZIE di cuore ad un servizio ottimo, alla professionalit� ed alla disponibilit� di persone che mettono davvero l'anima in quello che fanno.
Lorenzo
Fabio Pianigiani
May 19 2006, 07:40 AM
QUOTE(treachi @ May 18 2006, 11:40 PM)
Daccordo in tutto ci� che dici tranne che per la scelta della sezione dove hai postato (secondo me � un argomento a 360 gradi).

Nikon-Nital-LTR siete davvero da elogiare (anche per lo splendido forum dove siamo ospiti).
Per coerenza con i precedenti, elogi e critiche vanno al Bar.
ferrianf
May 19 2006, 03:09 PM
Ciao!
Vi invidio veramente: io ho avuto a che fare con LTR/Nital una sola volta, per un guasto alla mia D70.
Nonostante avessi supplicato di effettuare la riparazione il pi� in fretta possibile, poich� la usavo per lavoro (e allora era il mio unico corpo macchina) e nonostante mi avessero preventivato al massimo una settimana di fermo, dopo otto giorni la macchina non era nemmeno stata aperta.
Dopo tre settimane di attesa, senza essere mai stato contattato, telefonando in LTR per chiedere spiegazioni mi sono sentito rispondere:" strano, non ha ricevuto il nostro SMS(???). Gliel'abbiamo mandato una settimana fa per dirle che la fotocamera � pronta per il ritiro(!?!)".
Se aggiungiamo che alla consegna della D70 per la riparazione ho avuto a che fare con una persona estremamente poco simpatica e piuttosto scortese, faccio davvero fatica ad unirmi ai complimenti sopra manifestati.
Ma probabilmente sar� stato poco fortunato io...
Buona giornata a tutti
Fabrizio
montefra
May 19 2006, 05:42 PM
Cari amici
ho appena ricevuto un sms dalla LTR che mi avverte che la mia "malata"

� arrivata in clinica!!! E' stata una piacevolissima (seppur minima) sorpresa che da la misura della straordinaria seriet� di un'azienda!!
In un momento di sconforto come questo

, mi sono sentito coccolato da "mamma" Nital.
A presto per un giudizio "completo"
ciao
marcelus
May 19 2006, 06:37 PM
la ltr sarebbe perfetta se avesse una telefonista. aspettare anche mezz'ora ogni volta in compagnia di un risponditore automatico non � il massimo.
x il resto � tutto ok.
enzoplm
May 19 2006, 09:20 PM
QUOTE(montefra @ May 19 2006, 05:42 PM)
Cari amici
ho appena ricevuto un sms dalla LTR che mi avverte che la mia "malata"

� arrivata in clinica!!! E' stata una piacevolissima (seppur minima) sorpresa che da la misura della straordinaria seriet� di un'azienda!!
In un momento di sconforto come questo

, mi sono sentito coccolato da "mamma" Nital.
A presto per un giudizio "completo"
ciao
a quanto vedo l'ammalata ha fatto un bel viaggetto !
enzoplm
May 25 2006, 09:11 PM
ma che fine avete fatto?
perch� la discussione non � visile?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.