Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Vaniato
Ciao ragazzi, ho un problemino... Quando importo le foto dalla macchina fotografica al pc me le rimpicciolisce, premetto che ho gi� guardato il manuale e impostato sul Jpeg e la grandezza scelta � L... Sullo schermino me le da perfette ma sul pc veramente piccole.. Ne ho caricate alcune su Torino ieri qui sul club e potete vedere voi stessi come me le sgrana..
Vi sarei immensamente grata se riusciste ad aiutarmi!!!
Grazie!
riccardoerre
mai visto.succede anche se le importi prendendo la sd e mettendola in un lettore usb...?
Vaniato
Non ho provato sinceramente... Pu� essere il mio pc?
Maelgart
Si in effetti sgranano moltissimo.. che macchina hai? sembra quasi che hai impostato una risoluzione tipo 640x480:D
Vaniato
Una Nikon d3100..
Maelgart
E se provi ad espostare e importare in NEF il problema non lo da?

E se provi ad espostare e importare in NEF il problema non lo da?
Vaniato
Tutto risolto!!! � il mio Mac a dare problemi!!!! l'ho provato su altri due pc e le immagini sono perfette!!!!
Grazie!!!!
togusa
Ci sarebbe materiale per aprire una bella discussione mac-vs-pc come non se ne vedevano da un bel po'... ma mi asterr�. texano.gif
Vaniato
QUOTE(togusa @ May 25 2014, 04:52 PM) *
Ci sarebbe materiale per aprire una bella discussione mac-vs-pc come non se ne vedevano da un bel po'... ma mi asterr�. texano.gif

Perch� ho scritto Mac invece che Apple? Lo so che Mac sta per Macintosh ed � il sistema operativo Apple. Probabilmente, il mio che � un OSX leopard � un p� arretrato con gli aggiornamenti e quindi mi da un p� di problemini!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.