QUOTE(pes084k1 @ May 28 2014, 02:21 PM)

NON HA SENSO. Il servizio che pu� fare � da risoluzione entry level ad alti ISO (ma l� c'� la DF, giustamente piccola e pi� bella e funzionale). Considerato che non ha il vibratore anti-polvere (solo da una M9 lo potrei ancora accettare...), che no ha vantaggi su una D700, � quasi sempre sfruttata, non comprendo l'acquisto: Magari sotto i 700 �, se fai ricerca/documentazione in zone pericolose, una macchina rocciosa ma spendibile ci pu� stare, ma se non � spendibile...
A presto
Elio
Buongiorno a tutti Voi,
sono relativamente nuovo per questo forum, nel senso che da circa due anni e mezzo seguo attentamente le discussioni, convinto che sia un veicolo indispensabile per apprendere e conoscere, vista anche la scarsa considerazione che ho delle mie capacit�.
In questo lasso di tempo ho avuto modo di leggere interventi che, a mio giudizio, andavano dal comico (solo perch� � la prima volta che rispondo, altrimenti li avrei definiti ridicoli) al maleducato (quelli che mi infastidiscono di pi�) ai seri, precisi e competenti.
Questo modo di valutare le risposte mi porta poi a dar seguito o meno a quanto scritto; anche se alla fin fine preferisco sbagliare con la mia testa che con quella degli altri...
Comunque, dicevo che fino ad ora non avevo mai partecipato ad alcuna discussione, perch� per prima cosa preferisco leggere che scrivere e, cosa fondamentale, come in tutte le cose sono fortemente convinto che si debba scrivere o parlare solo ed esclusivamente quando si ha qualcosa di sensato da dire (ribadisco, in ogni situazione).
Per� stavolta davvero non mi posso davvero esimere dall'esprimere la mia opinione: anche se dopo varie riletture non ho ancora capito bene il significato dell'affermazione "...� da risoluzione entry level ad alti ISO..." credo che per dare una degna risposta a questa affermazione bisognerebbe scomodare il Rag. Ugo Fantozzi...
E lo dico dal basso della mia ignoranza (fotografica) dopo che alla mia D3 attacco il 70-200 2.8 e scatto, scatto, scatto e godo, godo, godo a pensare a chi parla di diagrammi, curve, leggi di Tizio e Caio e avanti di questo passo.
Scusatemi, stavolta non ce l'ho proprio fatta a trattenermi...
Un saluto a tutti.
Gino
P.s.
Non sforzatevi a cercare mie foto, scatto solo ed esclusivamente per me e la mia famiglia.