Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
enrico.digregorio
Buona sera a tutti
Ho acquistato da circa quattro mesi una D7100, sono parzialmente soddisfatto, uno dei motivi che non mi soddisfa � l'AF, poco preciso, su dieci foto
cinque non sono bene a fuoco, parlo di soggetti piccoli, uccelli; invece soggetti grandi ben contrastati va tutto bene, anche se nella raffica qualcuno � FF.
Da premettere che ho provato tutte le impostazioni, dai nove ,ventuno e singolo punti, AF lungo, normale, veloce ed escluso.
Mi consigliate di mandarla in assistenza?

Grazie, un saluto

Enrico
giac23
QUOTE(enrico.digregorio @ May 27 2014, 03:20 PM) *
Buona sera a tutti
Ho acquistato da circa quattro mesi una D7100, sono parzialmente soddisfatto, uno dei motivi che non mi soddisfa � l'AF, poco preciso, su dieci foto
cinque non sono bene a fuoco, parlo di soggetti piccoli, uccelli; invece soggetti grandi ben contrastati va tutto bene, anche se nella raffica qualcuno � FF.
Da premettere che ho provato tutte le impostazioni, dai nove ,ventuno e singolo punti, AF lungo, normale, veloce ed escluso.
Mi consigliate di mandarla in assistenza?

Grazie, un saluto

Enrico

Se hai gi� fatto tutte le prove e non riesci a ottenere ci� che vuoi. Non ti resta che chiamare LTR Nikon.
Maurizio Rossi
Ciao Enrico noti un back o front focus oppure in qualche fotogramma non � a fuoco per niente
Lapislapsovic
QUOTE(enrico.digregorio @ May 27 2014, 03:20 PM) *
[size=2][size=3]Buona sera a tutti
...parlo di soggetti piccoli, uccelli; invece soggetti grandi ben contrastati va tutto bene...

Ma i soggetti piccoli...quanto son piccoli?

Puoi postare una foto giusto per capire?

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.