Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
simonestroppa
Buona sera a tutti,
da pochissimo tempo (ieri) ho una D610 in casa... smile.gif
Solo che nonostante abbia selezionato il tipo e l'intensit� del "cicalino" che la macchina dovrebbe fare quando mette a fuoco non esce nessun suono!

Non che sia fondamentale, ma ero abituato, quindi � come se mi mancasse qualcosa...
E poi vorrei capire se � un problema della macchina oppure un problema mio che non sono capace a settarla.

Ringrazio tutti quelli che dedicheranno un po' del loro tempo per darmi una mano.

Simone
Cesare44
se non dici quali settaggi hai fatto, difficile darti una risposta.
attenzione, se usi una lente manuale, niente beep.

ciao
capitanohook
visto che dici che "eri abituato" non credo che sia questo il caso...ma non � che per caso hai la macchina
settata su AF-C?
Sai mai...una distrazione...

Ciao
Mauro Va
non sar� sicuramente il tuo caso, ma .. vai nel men� personalizzazioni-autofocus-selezione priorit� AF-S e controlla se la priorit� � sulla messa a fuoco o sullo scatto, per avere il segnale attivato devi settarla sulla messa a fuoco.
simonestroppa
Grazie mille a tutti!!!
No, la macchina � settata su AF-S, ma avevo la priorit� sullo scatto e non sulla messa a fuoco. blink.gif
Grazie ancora!
Simone
Lightworks
La mia prima suonava. Poi ogni tanto non suonava. Ora suona sempre di nuovo...vediamo quanto dura dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.