Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Maelgart
e' arrivata finalmente la d7100, e dopo averla accesa e presa in mano mi sono detto: ok, quello che ho imparato sulla 3200 e' sola la punta dell'iceberg:D non oso immaginare cosa sarebbe successo a passare da 3200 a ammiraglia ((oltre a piangere il mio portafoglio)) i tasti sono li, ma con molte altre funzioni:) sono esaltato:) e stanotte mi leggero' tutto il manuale:)

(credo in pochi riescano a leggere il manuale e solo dopo accendere la macchina:D)

Alla prox e buona luce:)
49luciano
QUOTE(Maelgart @ May 28 2014, 08:25 PM) *
e' arrivata finalmente la d7100, e dopo averla accesa e presa in mano mi sono detto: ok, quello che ho imparato sulla 3200 e' sola la punta dell'iceberg:D non oso immaginare cosa sarebbe successo a passare da 3200 a ammiraglia ((oltre a piangere il mio portafoglio)) i tasti sono li, ma con molte altre funzioni:) sono esaltato:) e stanotte mi leggero' tutto il manuale:)

(credo in pochi riescano a leggere il manuale e solo dopo accendere la macchina:D)

Non era il caso di vedere se qualcuno aveva gi� aperto una discussione sulla D7100?
C'� un bel Club dedicato a questa fotocamera e forse � il caso di scrivere le tue impressioni proprio la....
Fai un salto e leggi quello che si dice nel Club D7100
ciao e vediamoci dalla parte giusta.
Lapislapsovic
e' arrivata finalmente la d7100, e dopo averla accesa e presa in mano mi sono detto: ok, quello che ho imparato sulla 3200 e' sola la punta dell'iceberg:D non oso immaginare cosa sarebbe successo a passare da 3200 a ammiraglia ((oltre a piangere il mio portafoglio)) i tasti sono li, ma con molte altre funzioni- sono esaltato- e stanotte mi leggero' tutto il manuale-

(credo in pochi riescano a leggere il manuale e solo dopo accendere la macchina-)

Auguri per la "neonata" laugh.gif , comunque ti assicuro che tutto quello che hai imparato con la D3200 ti torner� senz'altro utile con la D7100 wink.gif , ti aspettiamo per darti il caloroso benvenuto nell'apposito club

Ciao ciao
danielsan74

Mi hai fatto tornare in mente l'emozione del passaggio da 5100 a 7000... come ti capisco!
Complimenti per l'acquisto, divora il manuale e buone foto!
Ciao
Pkkleopard
QUOTE(49luciano @ May 28 2014, 08:38 PM) *
Non era il caso di vedere se qualcuno aveva gi� aperto una discussione sulla D7100?
C'� un bel Club dedicato a questa fotocamera e forse � il caso di scrivere le tue impressioni proprio la....
Fai un salto e leggi quello che si dice nel Club D7100
ciao e vediamoci dalla parte giusta.

Che cattivo!!! Hai ragione, forse era pi� appropriato al bar o nel club, ma non mi sembra il caso di usare quest'acidit�...Povero, facciamogli godere il girellino. COMPLIMENTI!!! laugh.gif
49luciano
QUOTE(Pkkleopard @ May 28 2014, 11:21 PM) *
Che cattivo!!! Hai ragione, forse era pi� appropriato al bar o nel club, ma non mi sembra il caso di usare quest'acidit�...Povero, facciamogli godere il girellino. COMPLIMENTI!!! laugh.gif

No dai, non sono cattivo, � solo semplicemente che se ognuno apre un argomento ci troveremo a parlarci da soli, anche io ho comperato la D7100, e non solo, ma prima ho sempre guardato se c'erano discussioni aperte, leggevo e valutavo quello che avevano scritto chi mi aveva preceduto nell'acquisto, poi, tirate le mie conclusioni, arrivavo nel gruppo presentandomi e facendone parte, .... poi "Maelgart" � sicuramente atteso nel Club e vogliamo vedere sue foto, ma non volevo essere acido sicuramente, ahh dimenticavo, l'ultimo che mi ha contraddetto ha ricevuto una lettera minatoria e la visita dei miei padrini texano.gif
nikosimone
Con una testa di cavallo???
49luciano
QUOTE(nikosimone @ May 29 2014, 01:12 AM) *
Con una testa di cavallo???

....Di cartongesso per�, .......odio la violenza e all'ultima tortura ad un Canonista infiltrato ho usato le piume del tacchino di natale, poi ha ceduto subito, chiesto scusa e vendendo la Canon per una Nikon.

Ciao Nikosimone, e buona notte a tutti i lettori.
Maelgart
Permetto che poi si pu� chiudere , a mia parziale discolpa, titolo a parte voleva pi� essere un post a riguardo le mie sensazioni per il cambio macchina, uno sfogo di gioia al forum intero smile.gif ((ok che frega poco e niente, ma tante:)) vedr� di stare pi� attento in futuro:)
JTK
Si...per�...una cosa fondamentale :

Hai finito il manuale?!?!?!?!?!?!?!?! biggrin.gif
49luciano
QUOTE(Maelgart @ May 29 2014, 04:03 PM) *
Permetto che poi si pu� chiudere , a mia parziale discolpa, titolo a parte voleva pi� essere un post a riguardo le mie sensazioni per il cambio macchina, uno sfogo di gioia al forum intero smile.gif ((ok che frega poco e niente, ma tante:)) vedr� di stare pi� attento in futuro:)

Il mio era solo un suggerimento, nel club sicuramente ti avrebbero risposto in molti di pi�, cmq SCATTA e POSTA, e vedrai che ci saranno molti che ti criticheranno e commenteranno le tue foto, (io compreso) che, come avrai letto sopra, sono di una cattiveria acida terrrribile, ciao a presto.
nikosimone
QUOTE(Maelgart @ May 29 2014, 04:03 PM) *

basta metterli nel sushi bar gli sfoghi, e nessuno ti potr� dire niente...

...il bar � il bar messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.