Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
NikonPD
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo del mondo Reflex e da un mesetto mi sono convinto di comprarne una... sempre stato Nikonista quindi anche se qualche tentazione da canon mi era venuta voglio rimanere fedele alla Mamma Nikon:)
Oggi sono stato da un fotografo con l'idea chiara di entrare e chiedere informazioni sulla D3300 con obb 18-105 che avevo gi� visto in internet. Il prezzo pi� basso online con garanzia Nital � di 650 euro, il fotografo per� oggi mi ha fatto 600...Stavo gi� per tirare fuori la carta di credito ma poi ho riflettuto ed ho chiesto se aveva qualche alternativa leggermente pi� economica. Mi ha proposto un usato del 2012 D5000 tenuta in ottimo stato con obbiettivo 18-105 al prezzo di 500 euro. (ne vale la pena del 2012 sapendo che la tecnologia vola? � vero che oggi � gi� passata anche la d3300)
Ora mi trovo in difficolt�... cosa dite, vado su macchina nuova con 100 euro in pi� (che cmq mi costa meno di internet) e magari riesco a scendere di qualcos'altro oppure risparmio 100 euro e vado su una macchina di 2 anni fa? Premetto che non sono un professionista per� avere una macchina nuova ha sempre il suo fascino. Secondo voi che dovrei fare? anche a livello tecnico, cosa mi consigliate tra le due??? Grazie millllleeeee e scusate se magari qualcuno ha gi� scritto ma non ho trovato l'argomento in altri post!!!!
Domani devo decidere e prenderla!!!!!!
simonegiuntoli
Intanto benvenuto.
Io ti posso dire quello che farei... Io.
Prenderei una macchina nuova. Quale decidi tu. smile.gif
NikonPD
Eh quasi quasi!!!
Grazie invece a voi � complimenti per la viva partecipazione a questo forum!!! Spero di diventare uno di voi tutti un giorno:)
danielsan74
Anche io ti consiglio quella nuova. Sensore e processore pi� moderni, e poi a 500 euro la d5000 non e' per nulla un affare.