Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
matteo valentini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

vito ippolito
Ottima foto, complimenti
DAP
Mi piace!!!!!!ancora di pi� se fosse stata un passo,anche mezzo, avanti......... wink.gif
Maurizio Rossi
Bella, ben composta e ben ripresa Pollice.gif
maurocrespi
La composizione mi piace molto. Il flash (perch� penso si tratti di un flash, vicino alla finestra, vero?), mi sembra un po' troppo "invadente"...
p4noramix
A me piace davvero tanto.
L'ho guardata tante volte e mi sembra davvero spettacolare.

La luce non credo sia artificiale, ma credo sia una finestra che si trova in basso perch� si � in una mansarda.

Davvero molto molto bella.

DAP
la sposa � ,credo!,ferma in posain considerazione di ci�.....non credete che un passino avanti l'avrebbe tolta da quel pomello del letto per non dire da tutto il montante che gli sta proprio inmezzo?.......cos� tanto per pensare a voce alta!!
pes084k1
QUOTE(DAP @ Jun 10 2014, 12:07 PM) *
Mi piace!!!!!!ancora di pi� se fosse stata un passo,anche mezzo, avanti......... wink.gif

..e uno o due a sinistra. Il letto e il controluce ingombrano. I toni vanno quasi bene, dovrebbero essere pi� scolpiti.

A presto telefono.gif

Elio

aldosartori
Ciao Matteo, personlamente la tovo molto bella, delicata e ben convertitra al punto che n� il letto n� il colpo di luce dalal sposa mi danno noia wink.gif
AntonelloSar
molto bello questo bn
matteo valentini
Grazie mille a tutti, mi sono accorto solo ora di tutti i vostri commenti e considerazioni. Tutti giusti tra l'altro. Grazie ancora
RosannaFerrari
C'� una bellissima e intensa luce, che valorizza appieno il contesto...

Talmente bella, che fa apparire la scena come se fosse sospesa nel tempo....

... in attesa....

Ciao Matteo, complimenti

Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.