Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
giansera80
Salve a tutti, sono assolutamente inesperto e neofita di reflex e vorrei un consiglio, vorrei acquistare un paio di filtri da utilizzare per provare a fare delle foto di qualit� senza per� svenarmi troppo anche perch� non ho idea di quanto potr� utilizzarli realmente.
Pensavo di prendere un polarizzatore circolare ed un filtro nd (nd8 o nd16 al max), so che i migliori sono quelli della hoya e B+W, mi chiedevo se ci sono anche delle altre marche valide magari pi� a buon mercato, ad esempio la hama e la haida come sono?
Attendo con ansia biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif vostri consigli, saluti a tutti e buona luce
buzz
Ti sei risposto da solo.
Esistono filtri a buon mercato, e la qualit� � proporzionale al costo.
dipende da che ottiche hai, e paradossalmente delle ottiche di qualit� sopporterebbero filtri mediocri, mantre un'ottica gi� scarsa di suo, assieme ad un filtro scarso somma la scarsezza smile.gif

ma per provare....
giansera80
QUOTE(buzz @ May 29 2014, 05:34 PM) *
Ti sei risposto da solo.
Esistono filtri a buon mercato, e la qualit� � proporzionale al costo.
dipende da che ottiche hai, e paradossalmente delle ottiche di qualit� sopporterebbero filtri mediocri, mantre un'ottica gi� scarsa di suo, assieme ad un filtro scarso somma la scarsezza smile.gif

ma per provare....

Ho un Tamron 18-270 piezo, lo so non � un gran obiettivo ma mi serviva, sto per acquistare cmq un fisso, 35mm o 50mm nikon quindi lo userei su quello poi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.