Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
tampe
Ciao a Tutti tongue.gif
Questo e' il mio primo messaggio, anche se e' da un po che bazzico per i vari form!

Volevo condividere con voi un programmino che ho fatto, che utilizzo spesso per visualizzare proporzioni e dimensioni di stampa delle foto che voglio stampare

Questo e' il link per scaricarlo:
PC.gif http://tampe.altervista.org/foto.zip

L'utilizzo e' abbastanza semblice:
-Se inserisco il valore di pixel di un lato, il programma mi restituisce l' equivalente 4/3 o 3/2 l'area e le dimensioni di stampa.
-Se li inserisco tutti e due,il programma mi restituisce l'area e le dimensioni di stampa.

Spero che vi possa interessare

Ciao Fabrizio
SpeedWeb
Ciax Tampe ho scaricato e usato il tuo prg devo dire molto carino semplice ed efficaci grazi per questo graditissimo "Regalo" Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Una curiosità in che linguaggio l'hai scritto??? VB???? tempo permettendo mi piacerebbe imparare anche a me a scrivere prg!! Semplici si intende!!! tongue.gif tongue.gif
Ciax a presto!

iw0gsw@tin.it

• Utente CoolPix 8700

DAF
Grazie Tampe per la dritta e per il programma , bravo utile e veloce. wink.gif
zalacchia
Ciao Fabrizio e benvenuto.

Simpatico, leggerissimo e utile programmino.

L'ho installato con non pochi timori, sai com'è, in file .exe al primo post, poteva essere qualche boicottaggio della concorrenza... laugh.gif

È una di quelle utiliti che ha già trovato posto sul mio desktop, si carica in un secondo. Pollice.gif

Bel modo di presentarsi, grazie.

Ciao
Stefano Z.
tampe
QUOTE (iw0gsw @ Apr 26 2004, 07:21 PM)

Una curiosità in che linguaggio l'hai scritto??? VB???? tempo permettendo mi piacerebbe imparare anche a me a scrivere prg!! Semplici si intende!!! tongue.gif tongue.gif
Ciax a presto!

Ciao a tutti!

Grazie per la fiducia!

L'ho scritto in Visual TCL, e sarebbe interessante magari raccogliere le esigenze di piu' utenti, per svilupparne insieme qualcosa di utile.

Fabio Pianigiani
Anche se utente Mac..........grazie lo stesso............. sad.gif
E' il pensiero che conta......... tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.