Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gerardo.c
Ma la nikon d70s ha la modalit� wireless??? Si pu� mettere il flash wireless??

grazie.
Federix
La D70 pu� lavorare in modalit� wireless con il CLS (Creative Lightin System), questo vuol dire che il suo flash interno pu� pilotare flash come l'SB-800 e l'SB-600, il che vuol dire che il flash pu� essere fatto funzionare anche se non � attaccato alla slitta della fotocamera.
Nel manuale della D70 c'� scritto come fare per far lavorare i flash in modalit� wireless pilotati dal flash interno.
Franz
Ciao 130891,

scusami se mi permetto, ma avendo risposto al tuo quesito di stamattina (senza tra l'altro ricevere un tuo riscontro), mi domandavo se avevi dato almeno un'occhiata al manuale della macchina... Quello di cui tu chiedi � spiegato.

Nikon D70s & Job, Nr ?

Nikon D70s Settaggi!

Opanda Iexif 2.25 !

Esposimetro!

Memory Card!

Esposizione Nikon D70s!

D70s Come Zoomare in Play ?

D70s Come Impostare il WB Manuale ?

Aggiornamento Firmware!

Nikon D70s!

Buonissime foto

Lorenzo
Giuseppe Maio
QUOTE(130891 @ May 19 2006, 01:18 PM)
Ma la nikon d70s� ha� la� modalit� wireless...
*

Gent.mo Sig 130891...

ha aperto in poco tempo pi� di 15 discussioni coinvolgendo gentili utenti che hanno generato grossomodo 100 risposte...

In molte Le si chiedeva riscontro mai dato.
Ad oggi non sappiamo nemmeno il Suo nome di battesimo oltre alla probabile data di nascita.

Non le sembra una mancanza di rispetto per coloro che Le hanno dato pieno riscontro ?

Mi smentisca e saremmo lieti di sentirLa.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Franco_
Caro Sig. 130891 vorrei farle notare alcune semplici regole di convivenza:

le persone che frequentano questo forum hanno dato e continuano a dare esempi di grande disponibilit� nei confronti degli appassionati di fotografia che qui evidenziano dubbi o rivolgono domande;
le risposte vengono fornite per aiutare coloro che pongono le domande e in nessun caso sono dovute;
alcune risposte prevedono l'instaurazione di un contraddittorio (vorrei sbagliare, ma mi sembra che fino ad ora questo da parte sua non ci sia ancora stato);
le saremmo molto grati se volesse gentilmente firmarsi almeno con il suo nome di Battesimo (converr� che � molto pi� semplice rispondere: "Caro Fabio" piuttosto che "Caro 130891");
se, come credo, il nick rappresenta la sua data di nascita allora � veramente molto giovane: vorrei farle notare che altri su questo forum hanno la sua et�, ma il loro comportamento denota una grande disponibilit� al dialogo e alla crescita, non solo fotografica.

Un saluto / Franco (e non 140253) wink.gif

Federix
Un ultima cosa:

Sbagliando si impara, quindi se sappiamo riconoscere i nostri errori, impareremo pi� velocemente smile.gif

Federico
Rugantino
QUOTE(Franco_ @ May 19 2006, 03:58 PM)
Caro Sig. 130891 vorrei farle notare alcune semplici regole di convivenza:

le persone che frequentano questo forum hanno dato e continuano a dare esempi di grande disponibilit� nei confronti degli appassionati di fotografia che qui evidenziano dubbi o rivolgono domande;
le risposte vengono fornite per aiutare coloro che pongono le domande e in nessun caso sono dovute;
alcune risposte prevedono l'instaurazione di un contraddittorio (vorrei sbagliare, ma mi sembra che fino ad ora questo da parte sua non ci sia ancora stato);
le saremmo molto grati se volesse gentilmente firmarsi almeno con il suo nome di Battesimo (converr� che � molto pi� semplice rispondere: "Caro Fabio" piuttosto che "Caro 130891");
se, come credo, il nick rappresenta la sua data di nascita allora � veramente molto giovane: vorrei farle notare che altri su questo forum hanno la sua et�, ma il loro comportamento denota una grande disponibilit� al dialogo e alla crescita, non solo fotografica.

Un saluto / Franco (e non 140253)  wink.gif
*

Credo che Franco abbia detto tutto ci� che c'era da dire.
Vorrei solo aggiungere che sarebbe bene non rovinare uno strumento come questo forum con comportamenti al limite della comprensibilit�.
Qui si incontrano migliaia di persone amanti della fotografia che mettono a disposizione di tutti le loro conoscenze e la loro disponibilit�. Qui si incontrano persone che hanno vglia di familiarizzare e di creare anche rapporti di amicizia.
Qui dirigenti della Nital sono sempre pronti e disponibili a dare suggerimenti per ovviare ai nostri problemi vri o supposti che siano.
Per favore non roviniamo tutto ci�. wink.gif
cgm66
QUOTE(Franco_ @ May 19 2006, 04:58 PM)
Caro Sig. 130891
Un saluto / Franco (e non 140253)  wink.gif
*

tora! tora! tora!
si tratta di "BANDING"!!!
vecchia maniera: strisce verticali, ma a banda larga, tipo......
Police.gif casacca, pantaloni e numero Police.gif .
la scorta � gentilmente offerta... rolleyes.gif
meialex1
QUOTE(Giuseppe Maio @ May 19 2006, 03:51 PM)
Gent.mo Sig 130891...

ha aperto in poco tempo pi� di 15 discussioni coinvolgendo gentili utenti che hanno generato grossomodo 100 risposte...

In molte Le si chiedeva riscontro mai dato.
Ad oggi non sappiamo nemmeno il Suo nome di battesimo oltre alla probabile data di nascita.

Non le sembra una mancanza di rispetto per coloro che Le hanno dato pieno riscontro ?

Mi smentisca e saremmo lieti di sentirLa.

Giuseppe Maio
www.nital.it
*

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.