QUOTE(Franco_ @ May 19 2006, 03:58 PM)
Caro Sig. 130891 vorrei farle notare alcune semplici regole di convivenza:
le persone che frequentano questo forum hanno dato e continuano a dare esempi di grande disponibilit� nei confronti degli appassionati di fotografia che qui evidenziano dubbi o rivolgono domande;
le risposte vengono fornite per aiutare coloro che pongono le domande e in nessun caso sono dovute;
alcune risposte prevedono l'instaurazione di un contraddittorio (vorrei sbagliare, ma mi sembra che fino ad ora questo da parte sua non ci sia ancora stato);
le saremmo molto grati se volesse gentilmente firmarsi almeno con il suo nome di Battesimo (converr� che � molto pi� semplice rispondere: "Caro Fabio" piuttosto che "Caro 130891");
se, come credo, il nick rappresenta la sua data di nascita allora � veramente molto giovane: vorrei farle notare che altri su questo forum hanno la sua et�, ma il loro comportamento denota una grande disponibilit� al dialogo e alla crescita, non solo fotografica.
Un saluto / Franco (e non 140253)

Credo che Franco abbia detto tutto ci� che c'era da dire.
Vorrei solo aggiungere che sarebbe bene non rovinare uno strumento come questo forum con comportamenti al limite della comprensibilit�.
Qui si incontrano migliaia di persone amanti della fotografia che mettono a disposizione di tutti le loro conoscenze e la loro disponibilit�. Qui si incontrano persone che hanno vglia di familiarizzare e di creare anche rapporti di amicizia.
Qui dirigenti della Nital sono sempre pronti e disponibili a dare suggerimenti per ovviare ai nostri problemi vri o supposti che siano.
Per favore non roviniamo tutto ci�.