Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giuseppe Maio
Domandare � lecito...

Rispondere � cortesia.

Invito l'utente in oggetto a dare replica alle numerossissime discussioni aperte:
Scopro il "tutto" dall'ennesima discussione:

Nikon D70s Modalit� Wireless!

magari pu� fornirci almeno un nome di battesimo o magari ci pu� confortare sul fatto che non intende prenderci in giro...

Giuseppe Maio
www.nital.it
meialex1
QUOTE(Giuseppe Maio @ May 19 2006, 02:11 PM)
Domandare � lecito...

Rispondere � cortesia.

Invito l'utente in oggetto a dare replica alle numerossissime discussioni aperte:

magari pu� fornirci almeno un nome di battesimo o magari ci pu� confortare sul fatto che non intende prenderci in giro...

Giuseppe Maio
www.nital.it
*

Pollice.gif
Giuseppe Maio
...Invito l'utente in oggetto a dare replica alle numerossissime discussioni aperte...
*

O perlomeno offrire da bere ai numerosi utenti intervenuti prontamente in Suo soccorso senza ricevere nemmeno un grazie.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Simone Cesana
QUOTE(Giuseppe Maio @ May 20 2006, 12:41 PM)
O perlomeno offrire da bere ai numerosi utenti intervenuti prontamente in Suo soccorso senza ricevere nemmeno un grazie.

Giuseppe Maio
www.nital.it
*

tutto tace...
aspettiamo ancora?
ciao
simone cesana
M@rco
QUOTE(Giuseppe Maio @ May 20 2006, 11:41 AM)

A me sinceramente non piacerebbe farmi chiamare con un numero.
Quindi temo che il fantomatico numero x sia un buontempone.
Speriamo mi possa sbagliare. wink.gif
gandalef
visto che siamo al bar, provo a tirare a casaccio chiss� ci prendo.
Il numero potrebbe rappresentare la data di nascita dd/mm/aa oppure magari un numero di matricola di un prodotto nikon, chiss� magari proprio un prodotto Nital biggrin.gif
Lucabeer
QUOTE(Giuseppe Maio @ May 20 2006, 12:41 PM)

*

Visto che non passa il misterioso utente a offrire da bere, io faccio che versarmi un bicchiere di Tamnavulin 35 anni che ho qui in casa...

Ne "offro" virtualmente un po' a tutti i presenti... biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(Lucabeer @ May 20 2006, 07:56 PM)
Visto che non passa il misterioso utente a offrire da bere, io faccio che versarmi un bicchiere di Tamnavulin 35 anni che ho qui in casa...

Ne "offro" virtualmente un po' a tutti i presenti...  biggrin.gif
*

..che cavolo e' il Tamnavulin ????????? biggrin.gif
Io mi bevo questa..ne volete un po???? laugh.gif
user posted image
Francesco Martini
biga1
QUOTE(Francesco Martini @ May 20 2006, 10:46 PM)
Io mi bevo questa..ne volete un po???? laugh.gif
http://www.martinifrancesco.net/documents/WEB/brunello.jpg
Francesco Martini
*

Un buon vino non si rifiuta mai � accetto volentieri grazie Francesco wink.gif
Lucabeer
QUOTE(Francesco Martini @ May 20 2006, 10:46 PM)
*

Ottimo (e raro, visto che la distilleria ha chiuso) single malt scozzese... biggrin.gif
Fabio Pianigiani
Chi dovrebbe presentarsi ed offrire � il Sig. 130891.

Come ha giustamente sollecitato Giuseppe.

Attendiamo senza aggiungere altro ... wink.gif
Roby49
Come dire di no, Francesco,BUNGUSTAIO!!!!magari con una fetta di pecorino di Pienza???? tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciao Roby
Lt. Ste
blink.gif ...... devo aver capito male io.....

Gentile Sig. Maio, mi � arrivato un messaggio privato da parte sua che diceva "Sarebbe per noi un piacere poterLe rispondere per nome qualora volesse comunicarcelo.....[...]" immagino non si riferisse a me... mi pare di aver fornito questi dati...

scusate la mia ignoranza nel non aver ben compreso questo messaggio inviatomi, ma gradirei avere conferma che quanto scritto in quel messaggio non si riferiva a me... hmmm.gif

grazie a chi mi risponde e mi permetter� di capire.....
Marino_de_Falco
E che dire... ? Qua l'affare si complica! Perch� se 130891 non � Lt.Ste, come mai a Lt. Ste � arrivato il MP diretto appunto a 130891?!? hmmm.gif

D'altra parte cambiare il nick mi pare non sia cos� semplice, quindi Lt:Ste non potrebbe esserre contemporaneamente l'uno e l'altro... Boh? smile.gif
Davide_C
QUOTE(Lt. Ste @ May 22 2006, 07:09 AM)
blink.gif ...... devo aver capito male io.....

Gentile Sig. Maio, mi � arrivato un messaggio privato da parte sua che diceva "Sarebbe per noi un piacere poterLe rispondere per nome qualora volesse comunicarcelo.....[...]" immagino non si riferisse a me... mi pare di aver fornito questi dati...

scusate la mia ignoranza nel non aver ben compreso questo messaggio inviatomi, ma gradirei avere conferma che quanto scritto in quel messaggio non si riferiva a me... hmmm.gif

grazie a chi mi risponde e mi permetter� di capire.....
*

L'MP in questione � stato inviato (in copia) dall'Ing. Maio anche ad alcuni utenti, me compreso, ma era indirizzato a 130891. Verifica, in fondo all'MP c'� scritto.

Ora post libero per l'eventuale intervento del diretto interessato wink.gif
Fabio Pianigiani
Forse � intervenuto in qualche discussione dell' Utente 130891.

Probabilmente Lt. Ste ha ricevuto il messaggio "per conoscenza".

Invito tutti ad attendere senza trasformare questo 3D in una Chat e senza costruire strani teoremi ...

Grazie per la collaborazione.
Franz
Ciao bladerunner,

Ste e 130891 non sono lo stesso utente...
L'mp � stato inviato in copia per conoscenza a coloro i quali hanno risposto al nostro "numerico" amico nelle sue discussioni.

Speriamo di ricevere sue notizie

Lorenzo

P.S. Ops, ho scritto mentre rispondevano gli altri biggrin.gif
Fabio Pianigiani
OK ... ora rimaniamo in attesa ... ph34r.gif
Giuseppe Maio
Domandare � lecito...
Rispondere � cortesia.

*

Come volevasi dimostrare...
Anzi io avrei davvero voluto una smentita che a quanto pare.

Giuseppe Maio
www.nital.it
nicesmile
Ma, quando si compila il form di registrazione, non ci sono dei campi obbligatori ?
Ha fornito false generalit� ?
Forse si, altrimenti gli Admin saprebbero chi �.
In questo caso, se si � certi che � un xxxxxxx proprio perch� non lo si pu� identificare, perch� non viene cancellato direttamente senza tanti complimenti ?

Nota Moderatore:
Testo modificato.
Attenzione con gli appellativi: il Sig. 130891 � a tutt'oggi comunque un utente del forum.
laciodrom
QUOTE(nicesmile @ May 24 2006, 05:49 PM)
In questo� caso, se si � certi che � un xxxxxxx proprio perch� non lo si pu� identificare, perch� non viene cancellato direttamente senza tanti complimenti ?
*

beh credo che anche se di xxxxxxx si tratti � cmq un buffone che ha evidentemente speso dei soldi per avere in mano la nital card ed essersi registrato o sbaglio?
tanto tra bannarlo o lasciarlo accedere sul forum dove alla fine non so + chi si metta a perdere del tempo a rispondergli alla fine � la stessa cosa.....
ciao
pAoLo
boninsegna
QUOTE(laciodrom @ May 24 2006, 06:00 PM)
beh credo che anche se di xxxxxxx si tratti � cmq un xxxxxxx che ha evidentemente speso dei soldi per avere in mano la nital card ed essersi registrato o sbaglio?
pAoLo
*

Aver speso dei soldi non permette a nessuno di mancare di rispetto agli altri, questo � uno dei motivi (la mancanza di rispetto) per cui � prevista l'estromissione dal forum.
nicesmile
QUOTE(laciodrom @ May 24 2006, 06:00 PM)
beh credo che anche se di xxxxxxx si tratti � cmq un xxxxxxx che ha evidentemente speso dei soldi per avere in mano la nital card .....................

Non � necessario possedere una nikon per accedere al forum , anzi non � necessario possedere alcuna fotocamera ( vedi domande con le varie opzioni di risposta alla fine del form di registrazione)
mickdundee
QUOTE(nicesmile @ May 24 2006, 06:30 PM)
Non � necessario possedere una nikon per accedere al forum , anzi non  � necessario possedere alcuna  fotocamera ( vedi domande con le varie opzioni di risposta alla fine del  form di registrazione)
*

Ciao Nicesmile, hai ragione quando dici che al forum puoi accedere anche senza registrazione prodotto, ma non puoi postare nuove discussioni o rispondere a quelle aperte.
Io acquistai una F80S nel 2001 o 2002, importata da Nital e comprerata da un
rivenditore Nikon ufficiale, ma sulla nital card non c'era il codicie ID; solo il
numero di matricola.
Non sono mai riuscito a registrarla su Nital.it; e non sono mai riuscito a prendere parte a discussioni sul forum.
Forse l'utente 130891 ha registrato un prodotto minore e con una D70s d'importazione(quindi sprovvista di manuale in italiano), posta richieste che
solo un utilizzatore sprovvisto di manuale pu� fare(penso questo perch� la maggior parte delle discussioni da lui postate riguardano la D70s).
A parte tutto, se questo fosse il suo problema avrebbe potuto trovare tutte le notizie del caso su riviste del settore, che con la D70s hanno fatto di tutto e fotografato di tutto, testimoniando l'affidabilit� e la completezza del prodotto.
Con questo non voglio giustificare il suo comportamento, mi sembra anche a me che qualche grazie avrebbe potuto dirlo; o almeno il nome.
Un saluto Michel
nicesmile
QUOTE(nicesmile @ May 24 2006, 05:49 PM)

Nota Moderatore:
Testo modificato.
Attenzione con gli appellativi: il Sig. 130891 � a tutt'oggi comunque un utente del forum.

Chiedo scusa.
laciodrom
QUOTE(boninsegna @ May 24 2006, 06:27 PM)
Aver speso dei soldi non permette a nessuno di mancare di rispetto agli altri, questo � uno dei motivi (la mancanza di rispetto) per cui � prevista l'estromissione dal forum.
*

concordo ma non credo che questa sia una "mancanza di rispetto" tale da richiederne il banning dal forum, come avevo gi� scritto in fin dei conti � come se si fosse bannato da solo perch� se scriver� qualche post per chiedere info ad es. tu gli risponderai? non credo e quindi....
ciao
pAoLo
Fabio Pianigiani
Giusto!
Ragazzacci ... non accaniamoci.

E' stato sottolineato il comportamento dell' Utente ... non certo per linciarlo.

Un po' di fair play please.
laciodrom
QUOTE(kurtz @ May 25 2006, 10:11 AM)
Giusto!
Ragazzacci ... non accaniamoci.

E' stato sottolineato il comportamento dell' Utente ... non certo per linciarlo.

Un po' di fair play please.
*

hai ragione ci mancherebbe, visto che tanto siamo al bar beviamoci su smile.gif
ciao,
pAoLo
fenderu
aggiornamento sul caso 130891.

L'utente 130891 � stato avvistato da queste parti e per la prima volta (questa la notizia) ha offerto una risposta (a suo modo);

� un piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per l'umanit�
paolo.torrielli@tiscali.it
Beh, era un quindicenne che vorrebbe comprarsi la D70 e chiedeva a tutti informazioni qui e la. biggrin.gif
miz
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ May 29 2006, 10:56 AM)
Beh, era un quindicenne che vorrebbe comprarsi la D70 e chiedeva a tutti informazioni qui e la. biggrin.gif
*

Da quello che ho capito ha gi� comprato la D70, e chiedeva a noi di sostituire il libretto di istruzioni biggrin.gif
Franco_
QUOTE(nikomiz @ May 29 2006, 12:14 PM)
Da quello che ho capito ha gi� comprato la D70, e chiedeva a noi di sostituire il libretto di istruzioni  biggrin.gif
*

Ho capito tutto: poich� Nital non distribuisce il manuale delle fotocamere in pdf, il nostro amico sta cercando di costruirselo mettendo insieme le nostre risposte ... il problema sar� quando dovr� fare l'indice laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.