QUOTE(nicesmile @ May 24 2006, 06:30 PM)
Non � necessario possedere una nikon per accedere al forum , anzi non � necessario possedere alcuna fotocamera ( vedi domande con le varie opzioni di risposta alla fine del form di registrazione)
Ciao Nicesmile, hai ragione quando dici che al forum puoi accedere anche senza registrazione prodotto, ma non puoi postare nuove discussioni o rispondere a quelle aperte.
Io acquistai una F80S nel 2001 o 2002, importata da Nital e comprerata da un
rivenditore Nikon ufficiale, ma sulla nital card non c'era il codicie ID; solo il
numero di matricola.
Non sono mai riuscito a registrarla su Nital.it; e non sono mai riuscito a prendere parte a discussioni sul forum.
Forse l'utente 130891 ha registrato un prodotto minore e con una D70s d'importazione(quindi sprovvista di manuale in italiano), posta richieste che
solo un utilizzatore sprovvisto di manuale pu� fare(penso questo perch� la maggior parte delle discussioni da lui postate riguardano la D70s).
A parte tutto, se questo fosse il suo problema avrebbe potuto trovare tutte le notizie del caso su riviste del settore, che con la D70s hanno fatto di tutto e fotografato di tutto, testimoniando l'affidabilit� e la completezza del prodotto.
Con questo non voglio giustificare il suo comportamento, mi sembra anche a me che qualche grazie avrebbe potuto dirlo; o almeno il nome.
Un saluto Michel