Salve a tutti, ho trovato da un rivenditore online la Df a 1900 � ma c'� scritto che non � predisposta per la lingua italiana, gentilmente vorrei sapere se aggiornando il firmware si riesce a risolvere il problema? Grazie Antonio
lupaccio58
May 31 2014, 04:55 PM
QUOTE(antoniogaita @ May 31 2014, 04:00 PM)
Salve a tutti, ho trovato da un rivenditore online la Df a 1900 � ma c'� scritto che non � predisposta per la lingua italiana, gentilmente vorrei sapere se aggiornando il firmware si riesce a risolvere il problema? Grazie Antonio
Aggiornandolo no, devi tenerti quel pacchetto lingue nativo. Soluzione? Sostituire il fw con quello destinato alla nostra area, se trovi chi te lo fa. E invalidando cmq la garanzia, se ce l'hai...
antoniogaita
May 31 2014, 05:10 PM
QUOTE(lupaccio58 @ May 31 2014, 05:55 PM)
Aggiornandolo no, devi tenerti quel pacchetto lingue nativo. Soluzione? Sostituire il fw con quello destinato alla nostra area, se trovi chi te lo fa. E invalidando cmq la garanzia, se ce l'hai...
Grazie Sei stato gentilissimo.
Ciao Antonio
m�do
Jun 1 2014, 01:30 PM
l'inglese � sempre e comunque inclusa nei pacchetti lingue, quindi diciamo che non dovrebbero esserci grossi problemi... alla fine le impostazioni sono sempre le stesse, e in fin dei conti la fotocamera deve solo scattare mica parlarti!