Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ragnisco
Un saluto a tutti gli utenti del forum, colgo l'occasione per salutare anche l'Ing. Di Maio che ho avuto modo di conoscere di persona in occasione di alcuni incontri tenuti a Roma (sempre gentilissimo e disponibile).
Premetto che non ho ancora letto il manuale riguardo questa funzione, ma ieri ho eseguito un servizio fotografico con la D70s in un ristorante (riprese dei locali effettuati da uno strepitoso 20 mm.), e ho utilizzato per la prima volta la modalit� autoscatto (macchina fissata su treppiede - in altre occasioni ho sempre utilizzato il telecomando). Per ogni scatto che effettuavo dovevo ripristinare tale modalit�, poich� automaticamente la macchina si impostava in modalit� scatto singolo. E' normale ?
grazie.gif in anticipo.
Saluti
Pietro
www.pietroragnisco.it
Simone Cesana
si � normale...
ciao
simone cesana
rogia80
normalissimo!
ragnisco
Grazie per la risposta. Ho posto questo quesito poich� ho effettuato alcuni scatti con la Fotocamera.gif posizionata ad una altezza di almeno 2 mt. e quindi avevo qualche problemino nel ripristinare ogni volta tale funzione.

Saluti
Pietro
Franz
Non ricordo bene, ma se hai il telecomando della D70, se imposti l'autoscatto da telecomando (appunto, scusate la ripetizione) questo dovrebbe rimanere "attivo" finch� non torni tu su scatto singono o continuo...
Correggetimi se sbaglio

Lorenzo
ragnisco
QUOTE(Franz @ May 19 2006, 03:39 PM)
Non ricordo bene, ma se hai il telecomando della D70, se imposti l'autoscatto da telecomando (appunto, scusate la ripetizione) questo dovrebbe rimanere "attivo" finch� non torni tu su scatto singono o continuo...
Correggetimi se sbaglio

Lorenzo
*

Esatto Lorenzo, il fatto � che se imposti sulla macchina la funzione telecomando o autoscatto tramite telecomando, tale modalit� rimane memorizzata dopo aver effettuato uno o pi� scatti. Invece se imposti la modalit� autoscatto (senza telecomando), la perdi dopo aver eseguito la prima foto (ieri non avevo con me il telecomando).

Ciao. Pietro
Franz
A maggior ragione allora ti tornerebbe comodo il telecomando, in modo tale da non doverti ritrovare in situazioni analoghe ed evitare di arrampicarti.
E' proprio una caratteristica della macchina non considerare "normale" un'intera sequenza di scatti fatti in modalit� autoscatto.

Buonissime foto

Lorenzo
ragnisco
Grazie Lorenzo, per il quesito che ho posto ho scritto erroneamente Ing. Di Maio, volevo scrivere ovviamente Ing. Maio.

Saluti a tutti.

Pietro
Franz
Grazie a te Pietro, per aver portato la tua esperienza smile.gif

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.