Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francescomatarrese
salve a tutti!
mi potete aiutare a trovare un gilet e qualche gadget (portachiavi,cappellino,penna etc...) della NIKON?
Francesco.
Cesare44
QUOTE(francescomatarrese @ Jun 2 2014, 11:23 AM) *
salve a tutti!
mi potete aiutare a trovare un gilet e qualche gadget (portachiavi,cappellino,penna etc...) della NIKON?
Francesco.

per i portachiavi, penne... in genere li regalano i rivenditori in occasione dei Nikon day. Il cappellino, in tempo di crisi, fa parte dei gadget, che attualmente, difficilmente troverai in regalo. Forse, se lo faranno al prossimo Photoshow di Milano.

Il gilet credo venga dato agli NPS accreditati nelle varie discipline sportive.

ciao
alfomos

Qualcosa si trova sulla baia...
pinazza
Pagando profumatamente ( � Nikon), su www.nikon.fr , trovi tantissimi gadget.......
Ciao
Pino

Clicca per vedere gli allegati
marce956
Se fai un giretto su Google vedrai che trovi: basta "pagare" trovi tutto messicano.gif ...
Antonio Canetti
sul sito della Nikon tedesca trovi qualcosa:

http://store.nikon.de/nikon-merchandise/to...e_category%7D--

Antonio
francescomatarrese
salve a tutti!
Francesco.

Grazie a tutti,mi siete stati d'aiuto!

QUOTE(Cesare44 @ Jun 2 2014, 12:03 PM) *
per i portachiavi, penne... in genere li regalano i rivenditori in occasione dei Nikon day. Il cappellino, in tempo di crisi, fa parte dei gadget, che attualmente, difficilmente troverai in regalo. Forse, se lo faranno al prossimo Photoshow di Milano.

Il gilet credo venga dato agli NPS accreditati nelle varie discipline sportive.

ciao

ciao...anche io avevo pensato che lo avrebbero dato(forse!) al photoshow di milano come gadget.....
Grazie per ora.
Francesco
Pkkleopard
QUOTE(alfomos @ Jun 2 2014, 05:46 PM) *
Qualcosa si trova sulla baia...

Non ho ancora capito bene cosa sia questa fantomatica Baia che molte volte viene citata in questo forum...Potresti farmi chiarezza in MP?
francescomatarrese
QUOTE(Pkkleopard @ Jun 2 2014, 06:44 PM) *
Non ho ancora capito bene cosa sia questa fantomatica Baia che molte volte viene citata in questo forum...Potresti farmi chiarezza in MP?

bella domanda! anche io mi sono sempre chiesto che cosa fosse la baia!NON SAPREI!!!!
Cesare44
QUOTE(Pkkleopard @ Jun 2 2014, 06:44 PM) *

ti ho inviato un mp

ciao
nikosimone
Ahahahahah, la baia di San Francisco

Ahahahahah

Amazzonia, Baia, il conte, il colombo sono tutti nomi in codice per identificare famosi negozi online smile.gif
RLG_56
....sposto al bar...
mariodb88
tra baia e amazzonia...sceglier non saprei! chiss� cosa saranno! LOL
marco_baldini
QUOTE(mariodb88 @ Jun 2 2014, 09:22 PM) *
tra baia e amazzonia...sceglier non saprei! chiss� cosa saranno! LOL

una giungla di offerte
Francesco Martini
salve a tutti!
Francesco.

Vieni a qualcuno dei tanti meeting che facciamo (visibili su "incontriamoci") e li riceverai in regalo!!!
Francesco Martini
nikosimone
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 2 2014, 09:52 PM) *
Vieni a qualcuno dei tanti meeting che facciamo (visibili su "incontriamoci") e li riceverai in regalo!!!
Francesco Martini

Si ma in Lombardia mai nulla eh?

smile.gif
Antonio Canetti
troppo piatta messicano.gif

Antonio
nikosimone
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 3 2014, 08:04 AM) *
troppo piatta messicano.gif
Antonio

a Sondrio ci sono delle belle montagne messicano.gif
carlo50t
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 2 2014, 09:52 PM) *
Francesco Martini

Ciao Francesco.......mi considero oramai dal 2012.... la crociera Costa, mio primo meeting un veterano.... dry.gif
ma il gilet pescafoto Nikon....l'ho visto solo indosso ai veterani veri...... alla crocera...
vero omaggio di un ottimo binoccolo Nikon.. grazie.gif
ed a Sirmione tra cappellini.... portachiavi.... portatelefonino..... ecc.... ne ho gi� pi� di uno.... di ciascuno!!!!
un vero omaggio di un ottima chiavetta usb Nikon.... ovvio grazie.gif
a quando il prossimo meeting????????..... visto che in Toscana a giugno purtroppo non si fa cerotto.gif
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.