Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
riccardo.soricelli
Salve a tutti,
ho appena fatto un piccolo passo in questo grande e fantastico mondo che � la fotografia.
Ho appena acquistato un kit Nikon D5200 con obiettivo AF-S DX 18-55 VR.
Siccome mi trovo in Korea adesso e qui i prezzi non sono niente male volevo accessoriarla con un lampeggiatore e un obiettivo che mi dia un po pi� di zoom senza perdere quella che � la qualit� della mia nuova macchina!!

Cosa ne pensate di:

Obiettivo: Nikon 55-300 mm f/4.5-5.6G ED AF-S DX VR Zoom Nikkor
Lampeggiatore: Nikon SB-910

...c'� qualcosa di meglio che potreste consigliarmi!!
Ovviamente ripeto che sono un neofita!!

Spero mi possiate aiutare!!
Grazie Mille
1/2fotogramma
QUOTE(riccardo.soricelli @ Jun 3 2014, 02:12 AM) *
Salve a tutti,
ho appena fatto un piccolo passo in questo grande e fantastico mondo che � la fotografia.
Ho appena acquistato un kit Nikon D5200 con obiettivo AF-S DX 18-55 VR.
Siccome mi trovo in Korea adesso e qui i prezzi non sono niente male volevo accessoriarla con un lampeggiatore e un obiettivo che mi dia un po pi� di zoom senza perdere quella che � la qualit� della mia nuova macchina!!

Cosa ne pensate di:

Obiettivo: Nikon 55-300 mm f/4.5-5.6G ED AF-S DX VR Zoom Nikkor
Lampeggiatore: Nikon SB-910

...c'� qualcosa di meglio che potreste consigliarmi!!
Ovviamente ripeto che sono un neofita!!
Spero mi possiate aiutare!!
Grazie Mille