Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Carbons
Ciao a tutti, da qualche giorno sto cercando di capire come funziona la questione garanzia Nital/Europea e dove mandare eventualmente la propria macchina fotografica in caso di guasto.
Possiedo una d7000 con garanzia Europea e in questi giorni mi � preso il pallino di cambiarla e passare a corpo superiore, ma contattando vari rivenditori che ritirano anche usato, mi han negato la presa in casa della fotocamera proprio perch� non Nital e di conseguenza a detta loro la LTR Service, si rifiutava di effettuare riparazioni su apparati che non fossero Nital. A questo punto contatto la la LTR chiedendo spiegazioni e loro in modo molto cortese e disponibile mi dicono che quanto riferito dai vari rivenditori non � assolutamente vero e che effettuano riparazioni anche su apparati che abbiano garanzia Europea sia in corso ovvero 1 anno sia che la stessa sia scaduta, l'unica cosa che non si pu� godere della scontistica riservata ai soci Nital.
Alla fine della telefonata mi hanno anche chiesto quali fossero i rivenditori che davano queste informazioni, in modo che potessero aprire delle segnalazioni nei loro confronti.
Chiedo a chi � pi� esperto di me come stiano veramente le cose, perch� io non ci capisco pi� nulla.
RLG_56
...non vedo dove rimangono i dubbi vista la risposta ottenuta direttamente da chi eroga il servizio...

Di seguito il link dove trovi ulteriori chiarimenti.

http://www.nikonclub.it/forum/GARANZIE_UFF...ON-t278666.html
Carbons
Ciao RLG_56 il dubbio sta nel fatto che il rivenditore di fronte ad una mia smentita ha affermato che l'operatore del call center aveva detto una fesseria e probabilmente era nuovo e mal informato....
RLG_56
...leggi bene il link che ti ho indicato e segui le istruzioni che hai ricevuto da LTR collaborando con loro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.