Non nego che iniziare la carriera di pirata possa essere interessante, ma la mia prefazione finisce qui, per indicare come mi sento a volte nel vedere le recensioni di nuove ottiche e nuovi "gadget" per le nostre amiche fotocamere..
Divento un novello Pinocchio nel paese dei balocchi quando vedo tutte queste dolci diavolerie, vorrei comprare tutto, poi per "fortuna" la triste realta' mi evita la trasformazione in asino lasciandomi fuori da quell'utopia.. il biglietto di ingresso e' troppo caro per le mie finanze..
Ogni giorno pero', compio il mio viaggio pindarico, immaginandomi cosa potrei fare con quell'ottica, in quali situazioni sfruttarle e anche che viaggio fare per portarmela dietro ((non nego che mi interessai anche al digiscoping...)) sicuro e conscio che un giorno, da brava formichina riusciro a strappare un piccolo pezzo del paese dei balocchi per tenerlo sempre con me.. o quasi.. a volte il gioco stanca e va sostituito con uno nuovo..
Ditemi che non sono l'unico!!!
Ditemi che non devo farmi curare!!! (perlomeno non per questo motivo, ce ne sono gia' tanti altri

Scusate lo sfogo, e scusate per la mancanza di scimmie nel post.. sono sicuro pero' che dentro di voi ce ne e' gia' qualcuna