Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
brik85
Ciao a tutti,
ho una curiosit� da chiedere, ho una d3100 e un iphone 4s, vorrei passare le foto scattate direttamente sull'iphone senza passare da pc. � possibile? con che mezzi? possibilmente senza spendere una cifra esorbitante... rolleyes.gif

grazie
enrico.losio
Si, � possibile, esistono in commercio dei dispositivi come questi:

Camera Connection Kit

Io l'ho preso, ed � comodissimo, non sostituisce completamente il PC, ma in caso di necessit� ed una prima piccola post produzione � molto utile, io lo uso principalmente con l'ipad, e tramite il cloud poi mi ritrovo le foto anche sull'iphone.

Ciao.
brik85
perfetto � proprio ci� che mi serve... sai che modello funziona ed � compatibile su 4s?
enrico.losio
Io ho quello della Leicke, ma attenzione, il mio non � compatibile con l'iphone, lo uso solo con l'ipad, specifico che ho l'iphone 4 e non 4S, cercando in giro per la rete ne ho visti alcuni nella cui descrizione viene indicato anche il tuo modello di iphone.
brik85
ho visto anch'io che su iphone non va... sai se c'� un modello per iphone? perch� non ho trovato nulla. Altre soluzioni? esiste un cavetto? su android funziona con il cavo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.