Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pisistrate nelson
Se accendete la radio, guardate un programma di attualità in tv, seguite un profilo a caso di facebook, etc, in questi giorni si sente sempre dire Selfie...Selfie...Selfie...Selfie...Selfie...Selfie...Selfie...Selfie...Selfie..
.Selfie....... eccheppalle... ma fino a due mesi fa nessuno sapeva neanche che esistesse questo vocabolo. Anfatti (che sta per 'e infatti') chi sa dire se il vero selfie sia il primo o il secondo?

1.

Clicca per vedere gli allegati

2.

xxxxxxxx
mariodb88
auahuhauhahahuahuauahuau!!!

dico solo che per Napoli sta girando un cartellone pubblicitario con una foto di melissa satta in posa accattivante...e sotto scritto: "anche tu #unselfieconmelissa" (o una cosa simile comunque!)

...ovviamente non c'è voluto tanto a scrivere...#giàfatto! biggrin.gif

per me è la 2! tongue.gif #thetrueselfie
marco_baldini
QUOTE(mariodb88 @ Jun 5 2014, 02:18 PM) *
auahuhauhahahuahuauahuau!!!

dico solo che per Napoli sta girando un cartellone pubblicitario con una foto di melissa satta in posa accattivante...e sotto scritto: "anche tu #unselfieconmelissa" (o una cosa simile comunque!)

...ovviamente non c'è voluto tanto a scrivere...#giàfatto! biggrin.gif

per me è la 2! tongue.gif #thetrueselfie

andrò fuori dal coro, ma immagini e 3d, anche al sushi bar, mi sembrano senza alcuna valenza e sgradevoli.
nikosimone
io ricorderei a tutti (ed a me stesso per primo) che, anche se alle volte può sembrare,
il forum non è esclusivamente maschile, e comportamenti, immagini e battute "da caserma"
andrebbero evitati per quanto possibile.

mariodb88
battute da caserma!?!? blink.gif

era solo per ridere...! e il 3ed di OP mi è sembrato invece molto carino e senza voler essere offensivo nei confronti di nessuno!

e poi che male c'è a scrivere di "aver già fatto un selfie con melissa"?!? tongue.gif

btw...la vita è bella e vi sorride...non perdete tempo a vivere dietro un finto perbenismo che alla fine...non porta a nulla! wink.gif

my2cent...

nikosimone
Mario,

Io non mi riferivo a te, ma alla seconda fotografia...
...la prima fotografia invece era carina.

Al paese mio si chiama "coda di paglia"

P.s. I tuoi 2 cents risparmiali la prossima volta, che zio Paperone di cent in cent è diventato ricco
Maelgart
Aggiungo il mio diniego più totale.. la tavoletta va alzata! smile.gif
marco_baldini
QUOTE(mariodb88 @ Jun 5 2014, 03:24 PM) *
battute da caserma!?!? blink.gif

era solo per ridere...! e il 3ed di OP mi è sembrato invece molto carino e senza voler essere offensivo nei confronti di nessuno!

e poi che male c'è a scrivere di "aver già fatto un selfie con melissa"?!? tongue.gif

btw...la vita è bella e vi sorride...non perdete tempo a vivere dietro un finto perbenismo che alla fine...non porta a nulla! wink.gif

my2cent...

Nemmeno io mi riferivo a te però condivido il concetto di nikosimone sulla coda di paglia.

Per quanto riguarda invece la tua risposta, non si tratta di finto perbenismo (e chi sei tu o chiunque altro a poterlo giudicare? sei a conoscenza di cose fatte che siano in contrasto con quanto ho scritto, o che predico bene e razzolo male?), ma di semplice buongusto e educazione.

Poi, ci sarebbe da discutere se il tempo e la volontà di farsi una foto del genere, ad avvalorare cosa, poi, valgano i 2 cent di chiunque.
mariodb88
QUOTE(nikosimone @ Jun 5 2014, 03:45 PM) *
Mario,

Io non mi riferivo a te, ma alla seconda fotografia...
...la prima fotografia invece era carina.
Al paese mio si chiama "coda di paglia"

P.s. I tuoi 2 cents risparmiali la prossima volta, che zio Paperone di cent in cent è diventato ricco

coda di paglia!?!? io ho semplicemente risposto ad un post che nn trovo in linea col mio pensiero! che poi possa essere il tuo e/o quello prima ancora...mi interessa poco!! visto che sono stato quotato...! come se avessi fatto/scritto/detto qualcosa di sbagliato...

PS i miei "cent" penso di poterli "spendere" come voglio wink.gif

EDIT: marcoBalidini come fai a dire che nn ti riferivi a me, visto che mi hai quotato!?! se ti riferivi a OP avresti fatto bene/megloi a quotare lui...o a rispondere senza quotare nessuno! se mi quoti e scrivi...è ovvio che mi viene da pensare che ti stai rivolgendo a me! no?
mariodb88
e poi...nella società in cui viviamo...con la tv che manda di tutto e di più agli orari più vari...con il web che ci "ricopre" di immagini e video "sgradevoli", non penso che qualche gentil donzella possa rimanere turbata! e non si faccia due risate aprendo la foto "incriminata"!
penso siano adulte, vaccinate e con un briciolo di umorismo/sarcasmo che nn fa mai male...anzi!!

enjoy!

*stia rivolgendo! biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Signori, che la televisione faccia vedere cose in prima serata che sarebbero evitabili beh, non posso che essere d'accordo e, purtroppo non possiamo farci molto.
Su questa piattaforma, invece, possiamo agire e per quanto l'immagine possa sembrare simpatica a molti (Ma non penso alle signore del forum), dobbiamo ricordarci che tutti hanno libero accesso in lettura a queste pagine (anche se non iscritti e minorenni, sia uomini che donne, bambini e bambine).

Quindi, chiudo qui il 3D e rimuovo la foto #2 dal post iniziale.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.