Visto che mi � stato chiuso un topic con lo stesso titolo e non ho avuto il tempo di replicare in nessun modo, apro questo per precisare una cosa. Innanzitutto non replico a ci� che � stato scritto perch� capisco che la discussione � stata giustamente chiusa perch� i toni si stavano accendendo e non voglio dare adito alla continuazione su quel filone. Voglio per� precisare che la foto (nonostante fosse brutta, di cattivo gusto, o non piacesse perch� lasciava intuire il gesto che racchiudeva il pensiero di un altro tipo di selfie e il tutto � opinabile) non era comunque offensiva nei riguardi di nessuno. E' stata tolta asserendo che le signore del forum non l'avrebbero certo apprezzata. Capisco se mi si dice perch� brutto il soggetto e va bene... ma non perch� potesse essere in nessun modo offensiva verso le donne. Tengo a precisarlo perch� cos� come avete fatto sembra che io sia un misogino e maschilista, cosa che invece � stato il modo di agire: oscurare una foto pensando di poter parlare per voce di tutte signore del forum.
In "tutti pazzi per Mary" c'� un pezzo molto divertente dove il protagonista fa un "selfie" particolare utilizzando per l'occasione una rivista tipo Postal market... la scena era molto simile a quella che avevo proposto ed in ogni caso non si vedeva niente. A me al tempo fece molto ridere ... giustamente capisco che c'� chi non apprezza un certo genere di umorismo..... ma questo sia tra gli uomoni che tra le donne. Se pensate che tutte le donne non lo apprezzino in quanto tali (donne), sappiate che le donne sono molto pi� avanti di cos� e, di sicuro, sono in grado di decidere da sole ci� che vogliono o non vogliono vedere.
Grazie.