QUOTE(tembokidogo @ Jun 9 2006, 10:06 PM)
Pi� che lei, gli lo ha fatto dire Libero...Uno spreco no, un po' costosette s�...E poi il presidente della commissione � un omone che si chiama De Gregorio e faceva il bagno in crociera con Buscetta, non Lidia Brisca Menapace.
Diego
Un po' O.T. per� mi sento di dover fare chiarezza, tanto per non lasciar passare il concetto che riporto notizie inesatte o, peggio, tendenziose e copiate da "giornalucoli" poco obbiettivi:
se leggi la data del mio post vedi che l'ho postato prima che si sapesse il risultato dell'elezione, quando la Menapace era data per favorita...ah e quello che aveva detto sulle Frecce Tricolori l'ho sentito su radiorai la mattina stessa e non mi risulta sia stato smentito...tant'� che ho trovato almeno tre o quattro riferimenti su internet (Kataweb, Rainews24 che riporta il virgolettato "sono uno spreco. Fanno baccano, inquinano e servono solo in circostanze celebrative come la parata del 2 giugno", etc.)
E sempre per la precisione (da "La Repubblica"): "� il 1995, De Gregorio � in crociera nel Mediterraneo, a un certo punto sulla nave vede un volto vagamente familiare, � lo scoop: "Oggi", la rivista per la quale lavora in quel periodo, rivela agli italiani che Tommaso Buscetta, il pi� grande pentito di mafia, si era concesso una vacanza. "
Che, mi pare, � un po' diverso dal dire "fare il bagno in crociera con Buscetta", forse la stessa differenza che c'� tra il dire che le Frecce Tricolori sono costose o sono uno spreco.