Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giulioferri.it
Dopo quasi un anno di "appostamento virtuale" mi sono deciso e ho fatto il grande passo: ho comprato una bellissima D50 (kit)... ben presto vedrete i primi frutti!

Ciao ciao.

Giulio
Fabio Pianigiani
E' l'ora dell'aperitivo ... wink.gif

Buone foto.
_Annalisa_
Purtroppo spesso sminuita, ma a mio avviso grandissimo prodotto di casa Nikon ! Benvenuto nel club dei D50sti !!!!
Dino Giannasi
Avrai di che divertirti: scatta e leggi, scatta e scatta, e poi posta qualche foto...

saluti, Dino
salvomic
QUOTE(_Annalisa_ @ May 20 2006, 11:51 AM)
Purtroppo spesso sminuita, ma a mio avviso grandissimo prodotto di casa Nikon ! Benvenuto nel club dei D50sti !!!!
*

s�, � strano che spesso (anche in altri ambiti) quando si parla di "entry level" si pensa a qualcosa adatto ad "utonti" imbranati o poco capaci; e invece "l'entry level" delle reflex Nikon � davvero un'ottima macchina per utenti ...attenti e smaliziati smile.gif

Benvenuto anche da parte mia nel club!

--
salvo m.
sangria
ciao

benvenuto appena puoi posta qualche foto

ciao
coli333
Acquisto azzeccato guru.gif buon divertimento
Ciao
LucaLoro
Ciao, benvenuto anche da parte mia nella community e tra i D50isti...vedrai che soddisfazioni ti dar� la tua macchina...mostraci qualcosa!!!!

ciaooo

Luca
ilferraristarosso
Ciao e benvenuto.
Scatta,scatta... Pollice.gif

Max smile.gif
gn83
Benvenuto anche da parte mia!!!!
Pietro.M
bievenido smile.gif

ciao

p.s. dovresti vederla all'opera con qualche signora lente...na meraviglia wink.gif
mickdundee
Benvenuto nei D50isti anche da parte mia.
Ottima macchina.
Un saluto Michel
Gianca05
complimenti ottima macchina, come ho gi� ribadito altre volte, vale molto ma molto di pi� di quello che costa... buon divertimento e buone foto. biggrin.gif
ashanti
smile.gif benvenuto anche da parte mia.... smile.gif ....un saluto a a presto per tuoi scatti.... wink.gif

Max
tonci
Ciao a tutti i possessori di d50.
Anch'io comincio a fare le prime foto e quindi di esperienza
con la d50 ne ho ancora poco.
che ne dite di questa?
Ciao Tonci
alby65
QUOTE(tonci @ May 20 2006, 04:40 PM)
Ciao a tutti i possessori di d50.
Anch'io comincio  a fare le prime foto e quindi di esperienza
con la d50 ne ho ancora poco.
che ne dite di questa?
Ciao Tonci
*

Molto bella smile.gif
rosbat
QUOTE(giulio.ferri@email.it @ May 20 2006, 11:47 AM)
Dopo quasi un anno di "appostamento virtuale" mi sono deciso e ho fatto il grande passo: ho comprato una bellissima D50 (kit)... ben presto vedrete i primi frutti!

Ciao ciao.

Giulio
*

Complimenti per l'acquisto...io ci vorrei un pensierino come secondo corpo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.