Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Maelgart
Dopo mesi a cercare di trovare una luna piena decente, e non arrivarci con abbastanza dettaglio.. ho trovato la soluzione usando un banale snack.. ora la luna e' a portata di tutti, una bella base nera e stop..biggrin.gif avete bisogno di un cielo stellato? ecco a cosa servono le briciole nel pacchetto!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Lapislapsovic
Finalmente dopo anni si è capita la verità sull'approdo lunare, la location per girare era una fabbrica PAI messicano.gif

Sei mitico Pollice.gif guru.gif wink.gif
pisistrate nelson
Che spettacolo! Ci sono anche i buchi delle asteroidi.
mansu.p
QUOTE(Maelgart @ Jun 7 2014, 09:05 PM) *
Dopo mesi a cercare di trovare una luna piena decente, e non arrivarci con abbastanza dettaglio.. ho trovato la soluzione usando un banale snack.. ora la luna e' a portata di tutti, una bella base nera e stop..biggrin.gif avete bisogno di un cielo stellato? ecco a cosa servono le briciole nel pacchetto!!!

Caspita sei il primo che fotografa la luna con un 35, complimenti.
Ciao
Mansueto
danielsan74
guru.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
mario bollani
i crateri, poi, sono perfetti
Maelgart
Bisogns ringraziare il sapiente uso degli incisivi smile.gif dovrei reinstallare Photoshop , ma mi sono ripromesso di non modificare pesantemente le foto smile.gif
marco_baldini
QUOTE(Maelgart @ Jun 7 2014, 11:25 PM) *
Bisogns ringraziare il sapiente uso degli incisivi smile.gif dovrei reinstallare Photoshop , ma mi sono ripromesso di non modificare pesantemente le foto smile.gif

c'è un programma di ritocco beauty della imagenomic... due dita di fard ed è a posto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.