19max80
Jun 8 2014, 01:04 PM
E' da un pò che sono tentato di prendere questa stampantina. Mi interessa solo stampare foto quindi per questo motivo e per una questione spazio in casa non prendo in considerazione le altre stampanti classiche.
Qualcuno di voi la possiede e mi sa dire se ne vale la pena? Il prezzo è interessante e le caratteristiche mi sembrano più che buone.
L'unico dubbio che ho è sulla qualità di stampa...non vorrei "sminuire" la qualità di qualche buono scatto con una stampa scadente...
riccardoerre
Jun 8 2014, 06:55 PM
ho la cp800 e mi trovo molto bene! i colori sono belli e la finitura resistente,apparentemente. per gli 80 euro che la pagai, fa il suo lavoro
vettori
Jun 8 2014, 07:02 PM
Io ho una versione precedente e le foto non sono male ma nemmeno eccezionali. Per una stampa veloce vanno bene!
ribaldo_51
Jun 8 2014, 07:30 PM
Ho la cp900 che credo sia molto simile. La qualità mi pare decisamente buona, il grosso limite è il formato ma se basta il 10x15 la trovo decisamente buona. Il costo è decisamente superiore a quello di qualsiasi laboratorio (circa 32-33 cent a foto)però è comodo poter far da se.
19max80
Jun 9 2014, 08:06 AM
Come formato di stampa il 10x15 va più che bene, se volessi stampare qualcosa di più grande mi rivolgo ad altro. Mi fa piacere che la qualità sia buona. Probabilmente sarà uno dei miei prossimi acquisti almeno mi tolgo lo sfizio di stampare qualcosa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.