Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
decarolisalfredo
Ho una domanda: posso usare le batterie della D70 sulla D200?

Ho messo da parte i soldini per la D200 e seguo il forum per saperne di più, anche
se, a leggervi, fa passare la voglia di acquistarla che diamine! E' sempre una Nikon

Ringrazio anticipatamente coloro che mi vorranno rispondere e se avete dei consigli saranno bene accetti

Alfredo de Carolis
zico53
QUOTE(decarolisalfredo @ May 20 2006, 02:37 PM)
Ho una domanda: posso usare le batterie della D70 sulla D200?
Ho messo da parte i soldini per la D200 e seguo il forum per saperne di più, anche
se, a leggervi, fa passare la voglia di acquistarla che diamine! E' sempre una Nikon
Ringrazio anticipatamente coloro che mi vorranno rispondere e se avete dei consigli saranno bene accetti

Alfredo de Carolis
*

La risposta è no! viceversa puoi usare quella della D200 sulla D70. Quella della D200 conta tre contatti elettrici contro i due dell'altra; però non so se l'incompatibilità dipenda da questo motivo.
decarolisalfredo
QUOTE(zico51 @ May 20 2006, 03:40 PM)
La risposta è no! viceversa puoi usare quella della D200 sulla D70. Quella della D200 conta tre contatti elettrici contro i due dell'altra; però non so se l'incompatibilità dipenda da questo motivo.
*

Grazie pino! ne acquisterò un paio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.