Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
franlazz79
Salve a tutti, ho appena risposto al sondaggio sul sito Nikon Italia, visto che spesso molti sul forum si lamentano che vorrebbero essere ascoltati da Nikon consiglio di andare e compilarlo. In particolare da finalmente l'opportunitā (nella 2° parte) di esprimere un parere sulle scelte nel campo mirrorless di Nikon! (io ho bocciato la Nikon 1 per prezzi e performance). E dopo non lamentatevi sui post, perdeteci 5 minuti e chissā che ascoltino,
marco_baldini
QUOTE(franlazz79 @ Jun 9 2014, 10:27 AM) *
Salve a tutti, ho appena risposto al sondaggio sul sito Nikon Italia, visto che spesso molti sul forum si lamentano che vorrebbero essere ascoltati da Nikon consiglio di andare e compilarlo. In particolare da finalmente l'opportunitā (nella 2° parte) di esprimere un parere sulle scelte nel campo mirrorless di Nikon! (io ho bocciato la Nikon 1 per prezzi e performance). E dopo non lamentatevi sui post, perdeteci 5 minuti e chissā che ascoltino,

Ciao.
Puoi mettere il link che non riesco a trovarlo?
swimm
fatto

Franco
marco_baldini
QUOTE(swimm @ Jun 9 2014, 10:18 PM) *
fatto

Franco

ma dove č questo questionario benedetto? sarō cecato ma o č cosė evidente da non esserlo...
Marcus Fenix
trovato in inglese:
https://webc.nikonimaging.com/form/pub/info/nikon1_v3_en

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.