Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
de.andrea
Sono in procinto di sostituire dopo quasi 10 anni la mia Nikon D70s. Sto valutando tra la D7100 e la D7000 o altre della serie 5000 con eventualmente un obbiettivo stabilizzato (tipo 18-105).
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie a tutti.
Saluti
Andrea
Antonio Canetti
se ti sei trovato bene con la D70s consiglieri di continuare con la sua discendente D7100, con la D5000 a parte lo schermo bascullante � un passo indietro soprattutto come ergonomia facendoti rimpiangere la D70s.

Antonio
will_
Non vorrei andare fuori tema, ma il mio consiglio � di conservare in ogni caso la D70.
Qualsiasi strumento tu decida di acquistare, non permutare il mito!

Ciao e ... Buona spesa!
aluba
C'e' da dire che con la serie 5000 perdi la possibilita' di usare ottiche ottiche tipo AF/AFD in autofocus.
de.andrea
Meglio spendere qualcosa in pi� per la D7100 o risparmiare qualcosa e acquistare la D7000? La differenza tra le 2 reflex � cos� marcata?
Antonio Canetti
se � possibile con l'elettronica � sempre meglio prendere l'ultimo modello, poi � il portafoglio che decide.

Antonio
Lapislapsovic
QUOTE(de.andrea @ Jun 11 2014, 09:38 PM) *
Meglio spendere qualcosa in pi� per la D7100 o risparmiare qualcosa e acquistare la D7000? La differenza tra le 2 reflex � cos� marcata?

La differenza c'� ed il delta di prezzo si � notevolmente ridotto, personalmente con la D7100 la mia D70 � un anno che riposa tranquilla perch� semplicemente non riesco a darmi una motivazione per scattare con la D70 al posto della D7100 rolleyes.gif, se avessi un'altra reflex la D70 la permuterei senza indugio non avendola la tengo come corpo di scorta wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.