Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi � gi� passato da questa scelta o da chi comunque ha pi� esperienza avendo avuto le due macchine....
Mi riferisco alla possibilit� di acquisto in negozio di una D4 o D3s usate entrambe sotto i 10.000 scatti ed entrambe Nital con imballo.
La differenza di prezzo � di ca. 500 euro (ovviamente a favore della D3s) e praticamente ca. 3700 contro 3200.
A me sembrano a dir la verit� entrambi alti come prezzi, volevo sapere se ne vale la pena o no l'ulteriore esborso a favore di D4.
Attualmente ho D700 con BG e l'idea era di avere un ulteriore corpo Fx (ho ancora D70s e D100 come DX), da affiancare in caso di foto per cerimonie, sport, reportage e mio diletto.
Quindi ricapitolando o faccio il salto e passo a D4 o D3s e tengo la D700 come secondo corpo oppure mi prendo una seconda D700 e con quello che risparmio prendo pure il 70-200 vr2 usato?? (Attualmente ho l'80-200 2.8).
Sono interessato e attratto dalle possibilit� delle prime due ammiraglie di lavorare ad alti iso, anche se gi� con la D700 non mi posso lamentare...
Che mi consigliate??
Grazie e ciao