Tivoli
May 21 2006, 12:20 PM
Brandelli di vita intorno a noi.
Questa l'ho scattata a Parigi.
GreenPix
May 21 2006, 01:10 PM
Bella l'idea di rilanciare l'idea del tema dei barboni!
E' un "mondo" affascinante e misterioso per niente fatto di banalit� dove spesso si scoprono "frammenti" di umanit� che devono far riflettere. La fotografia pu� cogliere solo poco di ci� che "contiene" questo mondo, ma pu� contribuire a renderlo meno "Invisibile" e pi� osservato, capito e rispettato.
Grazie Tivoli
Bruno
GreenPix
May 21 2006, 01:15 PM
contribuisco con questo scatto

mi piacerebbe titolarlo "Dignit�"
Bruno
danielevaccari
May 21 2006, 10:18 PM
Contribuisco anche io con questo scatto fatto a Praga.
Antonio Treachi
May 22 2006, 07:28 AM
QUOTE(Tivoli @ May 21 2006, 12:20 PM)
Brandelli di vita intorno a noi.
Questa l'ho scattata a Parigi.
Bel contrasto tra il clochard e le due signore
Tivoli
May 22 2006, 07:52 AM
QUOTE(treachi @ May 22 2006, 07:28 AM)
Bel contrasto tra il clochard e le due signore

E' propio ci� che mi ha colpito, indifferenza o abitudine?
Tivoli
May 22 2006, 08:24 AM
Eccone un'altra scattata a Milano con la mia D70s.
Anche se in Via Vittorio Emanuele c'era molta gente, erano le 13, mi � apparso terribilmente solo.
[attachmentid=50757]
1/125 sec - F/7.1
Comp. Esposizione: 0 EV
Sensibilita ISO: ISO 200
.Eli.
May 22 2006, 08:34 AM
Personalmente non amo questo genere di foto, per il semplice motivo che chi scatta, normalmente, si preoccupa solo di fissare un'immagine che possa colpire...ma difficilmente si avvicina abbastanza da poter comunicare e trattare il suo "modello" come una PERSONA...
Mi piacerebbe essere smentita.
Eli
Tivoli
May 22 2006, 11:29 AM
QUOTE(eli0568 @ May 22 2006, 08:34 AM)
Personalmente non amo questo genere di foto, per il semplice motivo che chi scatta, normalmente, si preoccupa solo di fissare un'immagine che possa colpire...ma difficilmente si avvicina abbastanza da poter comunicare e trattare il suo "modello" come una PERSONA...
Eli
Non amo il tele scatto con il grandangolo per essere li' vicino, capisco la preoccupazione perch� � anche mia.!
GreenPix
May 30 2006, 10:55 PM

Eli.... hai mai provato a "parlare" con queste Persone..... sono capaci di spezzare in un attimo tutti i nostri pregiudizi....
ciao
Bruno
sfinge
Jun 2 2006, 12:33 PM
Eli
parlare con una di queste persone ti pu� addirittura cambiare visione della vita .
ciao.
Luca
mc_photographs
Jun 7 2006, 04:22 PM
Mi hanno colpito le immagini di Bruno. Spesso quasi si rubano questi scatti, apprezzo invece molto gli scatti fatti da vicino, � quasi un avvicinarsi a queste persone in senso piu personale. Fare scatti rubati a loro � un p� come nascondersi dalla realt�. Vorrei i loro sguardi dritti nell'obiettivo, loro ripresi piccoli nel contesto in cui si trovano e non scatti da 200mm in su, composti di fretta per non apparire.
Credo mi sia venuta un'idea per il Life!
grazie,
max
Gianluca_GE
Jun 7 2006, 08:09 PM
Eli
Eli
Non sempre "il modello" � la "persona" che si ci aspetta di incontrare......
Ciao
Gianluca
P.S. non � il mio soggetto fotografico preferito ma, comuncue, capisco ed accetto che sia un aspetto della nostra epoca......nel bene e nel male
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.