QUOTE(marcomc76 @ Jun 26 2014, 08:25 PM)

Dal tuo nickname infantile ti ho scambiato per un bimbo capriccioso, tutto qui.
nickname infantile ? sarai mica interista ...
QUOTE(Cesare44 @ Jun 26 2014, 08:10 PM)

i matrimoni come gli eventi, si facevano con le prime Nikon F, con le successive evoluzioni, con le Hasselblad, dove dovevi portarti tre o quattro dorsi di ricambio per non perdere i momenti clou.
Si facevano con le D70, con le D200... magari qualcuno lo farà ancora, onestamente, non vedo cosa di tanto scandaloso abbia detto a riguardo Marco.
Certo, se allo stato dell'arte si dispone di una D4s o fra poco di una D810, sicuramente è meglio, ma fra qualche anno, non credo proprio che queste reflex, di cui oggi andiamo tanto orgogliosi, smetteranno di fare foto.
ciao
di scandaloso niente ( a parte avermi attaccato inutilmente ), ma dire che le cerimonie si fanno anche con la D70 ... si è vero, ma tutto si faceva con la D70, prima ancora con la D40, prima ancora si faceva con le lastre ... allora continuiamo con quelle ?
Certe foto che fai con la D4 con la D70 non le puoi fare, nemmeno con la D700. Chi non lo ammette è perchè si rifiuta di ammetterlo ...
Ripeto, mostratemi uno scatto in chiesa senza flash con un mediotele a luce ambiente fatto con la D70.
Sicuramente le foto che ha postato lui si fanno anche con una D40. Ma non sono foto che personalmente faccio e presento ai miei clienti.