QUOTE(MassimilianoLiburdi @ Jun 14 2014, 06:30 PM)

Sei bravo a parlare...ti ho dato fastidio? Potevi evitare di entrare in questa discussione e dare il tuo saggio parere...
Sono io che non capisco te...sono un utente, il problema � serio visto che si accompagna a tutta una serie di altri malfunzionamenti, potrebbe interessare altri...quindi sei pregato di non venire qui a fare il professore.
A non risentirci...
Chi posta su un forum, si sottopone automaticamente al libero giudizio di centinaia di lettori, ognuno dei quali ha pieno diritto di dire cosa pensa a riguardo, e questo e' esattamente quello che ho fatto io, e non sei certo tu a potermi dire quello che posso e che non posso fare..... Mi hai dato fastidio ? Se me lo chiedi espressamente.... Si. Sono stato scortese nei tuoi confronti ? No, ti ho solamente chiesto se ritenevi appropriato il titolo dato alla discussione. Sei stato inopportuno dandomi del
"professore" e dicendomi quello che devo fare o non fare ? Si.
Purtroppo il malcostume di voler creare artificiosamente una "notizia" dove notizia invece non c'e', nasce dalla stampa e dalla lotta che si e' venuta a creare tra le varie testate giornalistiche, per strappare i lettori (e quindi ottenere contratti pubblicitari piu' favorevoli...) a suon di titoli mirabolanti, e da li si e' rapidamente diffusa sulle televisioni e poi sul web, tanto da diventare oramai quotidianita'.
Oramai i forum sono pieni di discussioni dai titoli eclatanti, messi li giusto per ottenere qualche click in piu', ed il tuo
"Problema Grave D7100" sembra proprio un titolo ad effetto messo li' per richiamare l'attenzione.....
Si e' guastata la
tua macchina, e questo dispiace a tutti, ma potevi tranquillamente titolare
"Ho un problema sulla mia D7100", "Chiedo aiuto per un problema sulla mia D7100" o qualcosa di simile, invece di indurre chi legge a credere ad un potenziale
grave problema di tutte le D7100 in commercio, non ti pare ? E visto che il web e' pieno di individui in cerca di notorieta' e pubblicita' gratuita, il dubbio sulle intenzioni di un utente fresco arrivato, con sei post all'attivo, puo' venire spontaneo. Non per niente il regolamento di quasi tutti i forum prevede di utilizzare titoli ben descrittivi ed appropriati.
Comunque sia, ricorda che tu tu sei libero di scrivere quello che vuoi, nei limiti del regolamento, della correttezza e della netiquette, ma che tutti i lettori sono liberi di replicare come meglio credono, con gli stessi limiti, ovviamente.....
Per quanto riguarda poi l'aspetto puramente tecnico del tuo problema, purtroppo c'e' poco da fare, se non mandare la macchina in assistenza, dove ti diranno cosa si e' guastato.
QUOTE(isvermilone @ Jun 14 2014, 08:40 PM)

L'utente ha scelto il titolo opportuno e mi sembra pertinente.
Come ho detto prima, su questo specifico aspetto, sia tu che io siamo liberi di pensarla in due modi diametralmente opposti.