Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francescomatarrese
ciao a tutti!
Scusate,ma a che cosa serve la carta fedelta'(fidelty card) nel mio caso NPU???
Grazie
Francesco.
Antonio Canetti
lo puoi usare come biglietto da visita e con Qcode che porta direttamente al tuo sito nikonphotographer, altre utilità non ne vedo.

Antonio
giuliomagnifico
Beh se tiri coca puoi anche usarla per dividerti le strisce senza rovinare la carta di credito... biggrin.gif o vantarti di essere un fotografo sponsorizzato Nikon con chi non sa cosa sia!

È molto polivalente insomma laugh.gif
marco_baldini
QUOTE(giuliomagnifico @ Jun 14 2014, 11:08 AM) *
Beh se tiri coca puoi anche usarla per dividerti le strisce senza rovinare la carta di credito... biggrin.gif o vantarti di essere un fotografo sponsorizzato Nikon con chi non sa cosa sia!

"We are pleased to accept Nital Fidelity Card"

Apre anche le porte delle camere degli alberghi
nikosimone
QUOTE(marco_baldini @ Jun 14 2014, 11:20 AM) *
"We are pleased to accept Nital Fidelity Card"

Apre anche le porte delle camere degli alberghi

Io ho provato a darla alla cassiera del supermercato per avere il portatovaglioli omaggio ma lei mi ha mandato al banco accoglienza dove ho trovato una pila di carta igienica.
marco_baldini
QUOTE(nikosimone @ Jun 14 2014, 11:24 AM) *
Io ho provato a darla alla cassiera del supermercato per avere il portatovaglioli omaggio ma lei mi ha mandato al banco accoglienza dove ho trovato una pila di carta igienica.

ma era ricaricabile?
o la dovevi usare per 6 Volt?
francescomatarrese

Grazie a tutti....anche io avevo pensato un po' queste cose ,man non ero sicuro!!!!
Grazie,Francesco
Fabio_Conte
QUOTE(francesco_fotografo @ Jun 14 2014, 10:39 AM) *
ciao a tutti!
Scusate,ma a che cosa serve la carta fedelta'(fidelty card) nel mio caso NPU???
Grazie
Francesco.

Ti fa passare per un vero NERD... No, scherzo! È una normalissima scheda in cui viene riconosciuta la tua iscrizione al club; come avviene in tutti i gruppi, club, circoli, ecc.
Ciao! smile.gif
nikosimone
QUOTE(marco_baldini @ Jun 14 2014, 11:25 AM) *
ma era ricaricabile?
o la dovevi usare per 6 Volt?

no, era la salvaspazio da 12 volt
marco_baldini
QUOTE(francesco_fotografo @ Jun 14 2014, 11:32 AM) *
Grazie a tutti....anche io avevo pensato un po' queste cose ,man non ero sicuro!!!!
Grazie,Francesco

Di nulla, il servizio è incluso, per tutto il resto c'è CanonCard
riccardobucchino.com

La tessera NPS per queste cose è migliore perché è bella rigida di plasticazza e i nuovi monitor grandi delle fotocamere sono un supporto ideale!
marco_baldini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 14 2014, 02:00 PM) *
La tessera NPS per queste cose è migliore perché è bella rigida di plasticazza e i nuovi monitor grandi delle fotocamere sono un supporto ideale!

e poi dopo si può aprire un 3d sulla polvere sullo lcd
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.