Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Kingtalal82
Ciao a tutti amici nikonisti,oggi mi è successa una cosa gravissima.. sono disperato!! In pratica stavo facendo normalmente delle fotografie con la mia D70 e il 18-70 quando,all'improvviso senza un motivo l'obbiettivo si ferma a 24 e da quel momento in poi non solo non ritorna + a 18 ma se provo ad arrivare alla focale massima(70) si ferma a 50 e non va oltre!!! Ditemi che devo fare, a maggior ragione che la garanzia mi è scaduta avendo comprato la D70 nel 2004.

Help me
grazie.gif
Francesco Martini
..per caso...ti e' caduto ho ha preso qualche botta??????
Francesco Martini
Kingtalal82
No...la cosa starna è proprio questa..la mia D70 e il 18-70 non ha mai preso nessuna botta!!
Francesco Martini
....a quasto punto mi sa' prorpio che lo devi spedire all'LTR..... dry.gif
Francesco Martini
Simone Cesana
ma la tua d70 non è nital?
ciao
simone cesana
Kingtalal82
La D70 è Nital a tutti gli effetti,poi ho controllato e sono coperto dalla garanzia fino a Luglio.Non mi resta che spedirla al centro assistenza. Qualcuno mi sa dire cosa devo fare??
shoeless
QUOTE(Theoden @ May 22 2006, 11:39 AM)
La D70 è Nital a tutti gli effetti,poi ho controllato e sono coperto dalla garanzia fino a Luglio.Non mi resta che spedirla al centro assistenza. Qualcuno mi sa dire cosa devo fare??
*

contatta subito LTR... wink.gif
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.