Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davis5
la situazione sta diventando scandalosa...

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/...065ebc0996.html

se cercate su google il nominativo di lei, c'e' tutto l'album delle foto di nozze pubblicato su tutti gli organi di stampa...

letteralmente in c*** alla privacy...
balga
Che schifo!
Method
QUOTE(davis5 @ Jun 15 2014, 05:09 PM) *
letteralmente in c*** alla privacy...

Letteralmente non ci teneva alla privacy. Altrimenti non stava su quella piaga digital sociale...

E anzi trovo ridicola la censura sul volte dell'uomo nella foto. La sagra del controsenso.
Troppo comodo fare l'esibizionista quando fa comodo e poi nascondere i panni sporchi. Se scendi in piazza a fare il fenomeno devi accettare anche i rischi che corri.

FB credo sia l'invenzione peggio sfruttata della storia. Poi se abbinato allo smartphone... combo letale appunto.
nikosimone
Ma scusate la domanda ingenua...
...io sono andato non su google ma direttamente su Facebook, ho cercato il nome della defunta, sono andato su foto ed ho avuto accesso al suo album di matrimonio.

Senza ovviamente nulla togliere alla enormit� della tragedia ed al dolore della figlia...
...di che cosa stiamo parlando????

Era la povera defunta che voleva rendere visibili al mondo intero le sue foto.

Non ho capito di cosa dovrei schifarmi secondo voi.
Che la povera sventurata avesse un livello di attenzione alla propria privacy diverso dal mio?

giuliomagnifico
La follia � lamentarsi di queste cose! Se uno ha gi� scelto di rendere pubblica la sua vita su Facebook, senza nemmeno restringere l'accesso ai soli amici, di che ca22o si lamenta?!!!
nikosimone
QUOTE(giuliomagnifico @ Jun 15 2014, 06:00 PM) *
La follia � lamentarsi di queste cose! Se uno ha gi� scelto di rendere pubblica la sua vita su Facebook, senza nemmeno restringere l'accesso ai soli amici, di che ca22o si lamenta?!!!

ecco la risposta alle mie domande di prima...

...la cosa brutta � che la signora purtroppo non pu� pi� lamentarsi.

QUOTE(nikosimone @ Jun 15 2014, 05:24 PM) *
Senza ovviamente nulla togliere alla enormit� della tragedia ed al dolore della figlia...

volevo scrivere famiglia ma il correttore automatico ha deciso autonomamente
omysan
se una persona non sa usare le impostazioni della privacy.....

i social sono una paiga per chi non li sa usare ^_^ o come per molti Italiani delle capre a livello tecnologico...
riccardoerre
QUOTE(Method @ Jun 15 2014, 05:23 PM) *
quella piaga digital sociale...

Pollice.gif
ClickAlle
Se lei ha impostato come "pubblico" l'album su facebook questo significa che fosse sua esplicita volont� che tutti le vedessero. Google non fa altro che reperire tutti i risultati (immagini) che trova disponibili alla consultazione scandagliando tutti i siti internet.
Vai pur tranquillo che se imposti una foto come "privata" nessuno tranne le eccezioni da te impostate (se le hai impostate) potranno mai reperire quella foto.

Poi vabe si sta parlando di social network, piazza virtuale per eccellenza. Personalmente tutte le foto che per un motivo o per un altro non vorrei trovare a spasso per internet sono sul mio hard disk e da nessun'altra parte... Caso strano eh? wink.gif
cele7
QUOTE(ClickAlle @ Jun 15 2014, 06:48 PM) *
Se lei ha impostato come "pubblico" l'album su facebook questo significa che fosse sua esplicita volont� che tutti le vedessero. Google non fa altro che reperire tutti i risultati (immagini) che trova disponibili alla consultazione scandagliando tutti i siti internet.
Vai pur tranquillo che se imposti una foto come "privata" nessuno tranne le eccezioni da te impostate (se le hai impostate) potranno mai reperire quella foto.

Poi vabe si sta parlando di social network, piazza virtuale per eccellenza. Personalmente tutte le foto che per un motivo o per un altro non vorrei trovare a spasso per internet sono sul mio hard disk e da nessun'altra parte... Caso strano eh? wink.gif

Pollice.gif
giuliocirillo
D'accordo su tutto........ma a me fanno pi� specie tutte le persone che sono andate a sbirciare le foto di una persona e le sue figlie, morta in modo cruento.........

ciao
nikosimone
QUOTE(giuliocirillo @ Jun 16 2014, 12:24 AM) *
D'accordo su tutto........ma a me fanno pi� specie tutte le persone che sono andate a sbirciare le foto di una persona e le sue figlie, morta in modo cruento.........

ciao

Era una considerazione generica sul voyeurismo o era rivolto a me il commento?
giuliocirillo
QUOTE(nikosimone @ Jun 16 2014, 12:39 AM) *
Era una considerazione generica sul voyeurismo o era rivolto a me il commento?

E' una mia considerazione.....generica...........

ciao
BloodyTitus
una volta non si censuravano anche i nomi e cognomi? Giusto per chi � rimasto in vita e non vuole che la gente faccia il pellegrinaggio davanti casa sua....adesso se volete far soldi,prendete le foto da fb stampate delle magliette e mettetevi con una bancarella vicino a casa,farete i miliardi con tutti i pellegrini di m...a che arriveranno....
nikosimone
QUOTE(giuliocirillo @ Jun 16 2014, 01:00 AM) *
E' una mia considerazione.....generica...........

ciao

Dato che il tono mi sembra sarcastico, cos�, tanto per fare una considerazione specifica...

...il sottoscritto non aveva nemmeno letto nulla della notizia, ho seguito il link dell'autore del 3D e poi ho controllato che tipo di privacy era impostata sul profilo della signora per rispondere in modo circostanziato al commento iniziale: se condividere o meno l'affermazione iniziale...

...e mi verrebbe molto voglia di scrivere chi � cosa mi fa specie, ma mi trattengo.
...genericamente si intende...

P.s. Tanto per rimanere nello specifico, se cercassi in un 3D del passato simile a questo, troveresti delle mie considerazioni molto severe a proposito dei guardoni e dei "turisti della tragedia" tipo quelli che si andavano a fare le foto davanti alla Costa Concordia o alla villetta di Avetrana e similari.

P.p.s. Se devi dire qualcosa, abbi il coraggio di dirla, mettici la faccia e non ti nascondere dietro i puntini di sospensione

giuliocirillo
QUOTE(nikosimone @ Jun 16 2014, 05:10 AM) *
Dato che il tono mi sembra sarcastico, cos�, tanto per fare una considerazione specifica...

...il sottoscritto non aveva nemmeno letto nulla della notizia, ho seguito il link dell'autore del 3D e poi ho controllato che tipo di privacy era impostata sul profilo della signora per rispondere in modo circostanziato al commento iniziale: se condividere o meno l'affermazione iniziale...
...e mi verrebbe molto voglia di scrivere chi � cosa mi fa specie, ma mi trattengo.
...genericamente si intende...
P.s. Tanto per rimanere nello specifico, se cercassi in un 3D del passato simile a questo, troveresti delle mie considerazioni molto severe a proposito dei guardoni e dei "turisti della tragedia" tipo quelli che si andavano a fare le foto davanti alla Costa Concordia o alla villetta di Avetrana e similari.

P.p.s. Se devi dire qualcosa, abbi il coraggio di dirla, mettici la faccia e non ti nascondere dietro i puntini di sospensione

Perdonami Niko......ma stai facendo tutto tu.......ti ho detto (e vorrei capire dove trovi il sarcasmo) che E' una mia considerazione GENERICA.....pensa un po' te che quando ho scritto il post "incriminato" non avevo neanche letto i tuoi interventi.......
Non ho nulla da dire......e credimi che quando devo dire qualcosa il coraggio lo trovo....i puntini sospensivi, come potrai notare sono un mio modo di scrivere.....tipo pause alla Celentano....non capisco cosa possano nascondere....
Vabb�........................ti ho spiegato.....................................vedi un po' tu....................................................con questi sto scherzando..... laugh.gif

Stammi bene.
nikosimone
QUOTE(giuliocirillo @ Jun 16 2014, 03:29 PM) *
Perdonami Niko......ma stai facendo tutto tu.......ti ho detto (e vorrei capire dove trovi il sarcasmo) che E' una mia considerazione GENERICA.....pensa un po' te che quando ho scritto il post "incriminato" non avevo neanche letto i tuoi interventi.......
Non ho nulla da dire......e credimi che quando devo dire qualcosa il coraggio lo trovo....i puntini sospensivi, come potrai notare sono un mio modo di scrivere.....tipo pause alla Celentano....non capisco cosa possano nascondere....
Vabb�........................ti ho spiegato.....................................vedi un po' tu....................................................con questi sto scherzando..... laugh.gif

Stammi bene.

Va beh, ti perdono, ma solo perch� mi piace il giallo smile.gif

Malinteso chiuso, ti sto bene e tu bacio...

...basta che poi non ti innamori messicano.gif
giuliocirillo
QUOTE(nikosimone @ Jun 16 2014, 04:17 PM) *

Perfetto malinteso chiuso......ma a perdonarti sono io.... wink.gif

ciao
_FeliX_
QUOTE(nikosimone @ Jun 16 2014, 04:17 PM) *

QUOTE(giuliocirillo @ Jun 16 2014, 04:29 PM) *
Perfetto malinteso chiuso......ma a perdonarti sono io.... wink.gif

ciao

Perch� non andate ad amoreggiare altrove?? messicano.gif
nikosimone
QUOTE(Fel68 @ Jun 16 2014, 05:45 PM) *

ci vieni a reggere il moccolo? messicano.gif
giuliocirillo
QUOTE(Fel68 @ Jun 16 2014, 05:45 PM) *

QUOTE(nikosimone @ Jun 16 2014, 06:05 PM) *

laugh.gif

ciao
marco_baldini
QUOTE(nikosimone @ Jun 16 2014, 06:05 PM) *

un flash, no?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.