Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pompelmo55
Ho acquistato una scheda Ultra SDHC Card Sandisk 16 GB classe 10 . La mia D90 non la legge e d� errore. Vi risulta che sia una scheda non compatibile con la fotocamera?
Attualmente sto utilizzando una SanDisk 4 GB e mi ha sempre funzionato, anche se raramente mi ha dato qualche problema che ho sempre risolto spegnendo la macchina e togliendo la batteria.
Alessandro Castagnini
Attualmente non ho accesso al manuale (magari dai un occhiata tu stesso), ma le SDHC sono uscite dopo la D90, quindi non sono compatibili...
Non vorrei aver detto una belinata, ma, eventualmente verr� contraddetto smile.gif
franci7687
Io ho preso un po' di tempo fa una sdhc della kingston da 16gb classe 10 per la mia d90 e funziona perfettamente
mariano1985
ho la stessa scheda (con velocit� di scrittura 30mb/s) presa in "amazzonia" e funziona alla grande sia su D90 che su D5000.

Prova a formattarla prima con il PC.... a me in realt� � andata sempre senza problemi fin da quando l'ho aperta dalla confezione.
giac23
QUOTE(pompelmo55 @ Jun 15 2014, 07:23 PM) *
Ho acquistato una scheda Ultra SDHC Card Sandisk 16 GB classe 10 . La mia D90 non la legge e d� errore. Vi risulta che sia una scheda non compatibile con la fotocamera?
Attualmente sto utilizzando una SanDisk 4 GB e mi ha sempre funzionato, anche se raramente mi ha dato qualche problema che ho sempre risolto spegnendo la macchina e togliendo la batteria.

Cambia la scheda!
Visto che l'hai appena acquistata, fattela sostituire.
La D90 funziona tranquillamente con le SD da 16GB.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.