Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
62mario
salve, sabato h� acquistato la D200,veramente fantastica, quasi non mi serviva leggere il libretto istruzioni da come ho trovato i comandi semplici e intuitivi 8 comunque l'h� letto e ne � valsa la pena) devo chiedervi una cosa, come mai dopo aver spuntato le opzioni dei dati di ripresa in " modalita di visione" (dati scatto istogramma alte luci istogramma rgb area AF ) ritorno alle foto e dopo trovo i settaggi non piu spuntati, cioe in definitiva non riesco a vedere i dati da me richiesti, se volete aiutarmi vi ringrazio biggrin.gif
massimiliano.corrente
devi "clikkare" su "esegui"
fotoland
QUOTE(massimiliano.corrente @ May 22 2006, 10:51 AM)
*

giusto
Pollice.gif
meialex1
QUOTE(massimiliano.corrente @ May 22 2006, 09:51 AM)
*

Pollice.gif

Potrai vedere la scritta esegui anche su altre funzioni, sar� fondamentale dare l ok a questo comando altrimenti i valori ritorneranno di default....
........ma il libretto forse sar� meglio leggerlo tongue.gif
62mario
grazie, l'ho trovato, bastava un po di pazienza, comunque il libetto l'h� letto, certo che serve un p� di tempo per memorizzare un p� tutto, ma devo dire che ho conosciuto meglio la D200 grazie ai consigli e chiarimenti di tutto il forum che leggere il libretto ( piu o meno) grazie biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
massimiliano.corrente
QUOTE(62mario @ May 22 2006, 03:39 PM)
grazie, l'ho trovato, bastava un po di pazienza, comunque il libetto l'h� letto, certo che serve un p� di tempo per memorizzare un p� tutto, ma devo dire che ho conosciuto meglio la D200 grazie ai consigli e chiarimenti di tutto il forum che leggere il libretto ( piu o meno) grazie biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

... e di ch�!!!!!!!!!
guru.gif
fotoland
QUOTE(62mario @ May 22 2006, 04:39 PM)
ma devo dire che ho conosciuto meglio la D200 grazie ai consigli e chiarimenti di tutto il forum che leggere il libretto ( piu o meno)
*

OK Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.