Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pisistrate nelson
Stanotte ho sognato che ero in un locale ad un compleanno di un amico con un sacco di gente ed io avevo dietro la borsa con la fotocamera ed il 50ino come al mio solito. Scatto qualche foto mentre siamo al tavolo poi la ripongo. Quando arrivo ad andare via mi accorgo che la borsa è leggera e la fotocamera è sparita. Nel sogno vado a casa e poi a letto. Continuo a sognare che mi sveglio e penso "menomale era solo un sogno"! Vado subito a controllare la borsa ed invece mi accorgo che era tutto vero. Allora comincio a pensare (oltre al giramento di scatole enorme) a quanto sia impossibile (almeno per me e le mie finanze) al momento sostituire la mia fotocamera (D700) con qualcosa che mi soddisfi in egual misura. Alla fine dei ragionamenti arrivo a pensare di prendere la D610 ma subito dopo (per fortuna) mi sveglio realmente e mi accorgo che non devo spendere niente.
buzz
e il tutto per dirci...?
Marcus Fenix
Che mangiare la peperonata prima di andare a letto non è consigliato.
cele7
QUOTE(buzz @ Jun 17 2014, 10:46 AM) *
e il tutto per dirci...?

Che tutto sommato non se la spassa male....se i sogni sono solo questi... messicano.gif
ilpiuvecchio
è un segno. acquista la 610
pisistrate nelson
QUOTE(buzz @ Jun 17 2014, 10:46 AM) *
e il tutto per dirci...?

Per condividere un'esperienza ed una paura che comunque nel nostro inconscio credo condividiamo tutti noi fotoamatori (che ci rubino la fotocamera).

QUOTE(Marcus Fenix @ Jun 17 2014, 10:49 AM) *
Che mangiare la peperonata prima di andare a letto non è consigliato.

Beh.. in effetti avevo mangiato molto tardi ed ero andato a letto con la roba sullo stomaco. messicano.gif

pisistrate nelson
..... comunque questo post non è per dire che non c'è la sostituta della D700 (visto che ci sono 10000 post su quel genere), sia chiaro.... se avessi i soldi... di sostitute ce ne sono a bizzeffe.
BloodyTitus
giocati i numeri al lotto biggrin.gif
pisistrate nelson
QUOTE(BloodyTitus @ Jun 17 2014, 11:24 AM) *
giocati i numeri al lotto biggrin.gif

...azz li devo smorfiare... pensa che ho una tabaccheria con ricevitoria e non gioco quasi mai. Ora ci provo.
nikosimone
QUOTE(pisistrate nelson @ Jun 17 2014, 10:31 AM) *
Stanotte ho sognato che ero in un locale ad un compleanno di un amico con un sacco di gente ed io avevo dietro la borsa con la fotocamera ed il 50ino come al mio solito. Scatto qualche foto mentre siamo al tavolo poi la ripongo. Quando arrivo ad andare via mi accorgo che la borsa è leggera e la fotocamera è sparita. Nel sogno vado a casa e poi a letto. Continuo a sognare che mi sveglio e penso "menomale era solo un sogno"! Vado subito a controllare la borsa ed invece mi accorgo che era tutto vero. Allora comincio a pensare (oltre al giramento di scatole enorme) a quanto sia impossibile (almeno per me e le mie finanze) al momento sostituire la mia fotocamera (D700) con qualcosa che mi soddisfi in egual misura. Alla fine dei ragionamenti arrivo a pensare di prendere la D610 ma subito dopo (per fortuna) mi sveglio realmente e mi accorgo che non devo spendere niente.

hmmm.gif

hmmm.gif

Lampadina.gif

anche se somiglia...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

...vedi che l'origano lo devi mettere sulla pizza o sui pomodori, non nelle Rizla!!!

buzz
purtroppo è anche il mio sogno ricorrente :(
o la dimentico, o me la rubano, fatto sta cge nei sogni sparisce.
Spero mai nella realtà.
marco_baldini
QUOTE(buzz @ Jun 17 2014, 11:35 AM) *
purtroppo è anche il mio sogno ricorrente :(
o la dimentico, o me la rubano, fatto sta cge nei sogni sparisce.
Spero mai nella realtà.

Io di notte sogno spesso di fare un agente dello FBI, se passate prendo nota della denuncia.
pisistrate nelson
QUOTE(marco_baldini @ Jun 17 2014, 11:37 AM) *
Io di notte sogno spesso di fare un agente dello FBI, se passate prendo nota della denuncia.

messicano.gif

Fabio Chiappara
Io invece sto sperando che me la rubino smile.gif Ovviamente solo il corpo macchina...

Sto cercando una scusa per sostituirla. ahahahaha

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.