QUOTE(Foxmulder_@ @ Jun 18 2014, 10:55 PM)

Buonasera a tutti utilizzo il trasmettitore Nikon Wt-4b da diverso tempo con molta soddisfazione, il mio utilizzo principale � trasmettere foto sul mac o pc inserire infofile e fare piccoli aggiusta mentre con Photoshop e prontamente le invio su server ftp.
Sto utilizzato con altrettanto piacere la d4s con la rete LAN Cablata � davvero super veloce su Mac e Pc.
Avrei tre quesiti che sono i seguenti:
- si riesce a trasferire foto dal D4s + Wt-4 ad un iPhone 5?
- si riesce a trasferire foto sempre con d4s e wt4 su un server ftp automaticamente passando da un mac collegato ad un modem Wi fi 4g?!?
- � possibile trasmettere foto sempre in automatico da d4s + rete cablata e sempre mac collegato ad un modem wifi 4g?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
1. Se intendi che le foto escono nell'app "foto" allora no
2 e 3. Non ho capito cosa intendi con "passando da un mac", puoi spiegare un po' meglio ?
QUOTE(nikonpako @ Jun 19 2014, 09:23 AM)

Ciao, ti scrivo non per rispondere alle tue domande, ma per portene altre, scusami per questo.Anche io possiedo WT4 e d700, sostanzialmente usati con camera control pro 2 , da quando lo uso collegato in wi fi con un pc sistema operativo windows 7, la connessione non va per niente bene, spesso non si collega, quando lo fa, si disconnette in brevissimo tempo. Il mio dubbio e' che, sia dovuto al fatto che, il pc con il quale mi connetto, si collega alla rete con una chiavetta wireless al modem alice gate 2 plus, collegato con un'altro pc in un'altra stanza. Ti ho descritto la situazione per aiutarti a capire il problema , ed eventualmente a darmi delle dritte, perch� io non so piu' cosa fare, grazie e scusami
Purtroppo non uso camera control pro, ma proverei a verificare se � il WT-4 che perde la connessione (dovresti vederlo nei men� della fotocamera) oppure se � il camera control. Questo in teoria ti aiuter� a trovare il problema.