Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dadarella23
Buonasera a tutti, avrei bisogno di una delucidazione: l'assistenza Nital di Torino mi ha sostituito, in garanzia, la mia D600 con i noti problemi di sensore sporco (riconosciuti da Nikon) con una D610 nuova imballata .... vorrei sapere per registrare la nuova macchina sul sito faccio riferimento al venditore della mia D600? Inoltre la garanzia della nuova macchina eredita la prosecuzione della garanzia precedente o riparte da zero?
Grazie mille a chi mi risponder�
saluti
Davide
buzz
magari LTR ti dar� la risposta "definitiva", non credi?
MarcoD5
Di solito funziona in questo modo: sostituzione del prodotto con continuazione garanzia del vecchio, come se ti avessero riparato la D600, comunque come buzz ha consigliato meglio fare uno squillo per chiarimenti.

Dentro hai la nital card? Sulla fattura � scritto reso conto riparazione/sostituzione?
dadarella23
[quote name='marcomc76' date='Jun 20 2014, 05:09 AM' post='3754547']
Di solito funziona in questo modo: sostituzione del prodotto con continuazione garanzia del vecchio, come se ti avessero riparato la D600, comunque come buzz ha consigliato meglio fare uno squillo per chiarimenti.

Dentro hai la nital card? Sulla fattura � scritto reso conto riparazione/sostituzione?
In ogni caso contatter� LTR.
Grazie ad entrambi e buone foto a tutti.
Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.