Mi scuso per i pochissimi messaggi postati senza rispettare la tradizione e provvedo a rimediare.
Mi chiamo Alessandro e ho iniziato a fotografare a 18 anni (ora ne ho 44) in analogico con fotocamere Cxxxxx (...difetti di giovent�...). Accadimenti vari mi hanno progressivamente allontanato da questo fantastico mondo fino a che non ho praticamente smesso di scattare.
10 anni fa � nato il mio primo figlio ed io...beh, sapete com'�, ho colto l'occasione e ho comprato una digicamera Coolpix duemilanonmiricordo, che ho venduto dopo un p� di tempo per passare alla 5700 (che ora ha iniziato a usare lui, il figlio !!!). Poi Nikon che fa ? Produce la D70s e io me ne innamoro al punto che un annetto fa me la sono comprata !!!
Nel luglio dello scorso anno vi ho scoperto e piano, piano ho cominciato a frequentare il forum, scoprendo una community fantastica di persone che si aiutano in ogni modo relativamente al loro hobby comune (che per qualcuno � un lavoro). Mi sono innamorato delle foto di molti di voi (una citazione speciale per Matteoganora, Cratty, Gianluca Cecere, Giannizadra, Giallo, Giada, Annanik, Nico, Fedro e per il mitico Francesco Martini

Ora � arrivato il momento di presentarsi e di entrare a pieno titolo a far parte della community !!!
Da oggi parteciper� pi� attivamente alle discussioni e inizier� a postare foto !!!
Sono c....i vostri