Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dre.t
Ciao Ragazzi, sapete dirmi quali sono i settaggi da cambiare per fare un focus trap?
Le impostazioni che trovo sul web sono tutte di FX, sulla mia il pulsante AF-ON non c'� e anche se abilito il pulsante AE-L/AF-L per la messa a fuoco non mi funziona.
MarcoD5
Leggi il manuale
Memez
QUOTE(marcomc76 @ Jun 20 2014, 02:22 PM) *
Leggi il manuale

in primis... wink.gif

e poi: leggi qui
dre.t
QUOTE(marcomc76 @ Jun 20 2014, 02:22 PM) *
Leggi il manuale

Letto! Ma probabilmente mi � scappato dove me parla.
Mi aiuti tu? Credo che tu sappia dove sia la voce focus trap.

Grazie
dre.t
QUOTE(Memez @ Jun 20 2014, 02:42 PM) *
in primis... wink.gif

e poi: leggi qui

Probabilmente non hai letto il mio post, le impostazione descritte nel link le ho fatte sostituendo il pulsante AE.... cin AF-ON ma non funziona!
Grazie comunque... prover� a rileggere il manuale e il link che mi hai passato. A presto!
Lapislapsovic
QUOTE(dre.t @ Jun 28 2014, 10:02 PM) *
Probabilmente non hai letto il mio post, le impostazione descritte nel link le ho fatte sostituendo il pulsante AE.... cin AF-ON ma non funziona!
Grazie comunque... prover� a rileggere il manuale e il link che mi hai passato. A presto!

Se non erro la D700 in ordine cronologico � stata l'ultima reflex ad avere il focus trap, dopo di essa nemmeno sulla D4 � stato pi� inserito...

Ciao ciao
dre.t
QUOTE(Lapislapsovic @ Jun 28 2014, 10:31 PM) *
Se non erro la D700 in ordine cronologico � stata l'ultima reflex ad avere il focus trap, dopo di essa nemmeno sulla D4 � stato pi� inserito...

Ciao ciao

Il focus trap nel men� lo hanno solo pi� le Pentax, c'� comunque la possibilit� con una serie di impostazioni da men� di attivarlo. Ad un mio amico sulla D800 funziona!
Lapislapsovic
QUOTE(dre.t @ Jun 29 2014, 11:11 AM) *
Il focus trap nel men� lo hanno solo pi� le Pentax, c'� comunque la possibilit� con una serie di impostazioni da men� di attivarlo. Ad un mio amico sulla D800 funziona!

Allora probabilmente sar� opera di un firmware successivo, quindi suppongo che sia attivo anche sulla D4 wink.gif

Aspettiamo quindi anche per D7100 e D7000 wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.