Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marion997
Ciao a tutti, sono possessore di una Nikon D70. Ho il fastidioso problema che l'impugnatura di plastica della fotocamera è diventata molto appiccicosa. Qualcuno può suggerirmi come risolvere il problema?
buzz
Cambiando la pelle.
devi rivolgerti al centro assistenza.
mædo
puoi provare al lavarla con qualche goccia di glicerolo diluita in una tazzina d'acqua.
usa delle garze o un panno in microfibra
riccardoerre
QUOTE(Marion997 @ Jun 22 2014, 12:04 PM) *
Ciao a tutti, sono possessore di una Nikon D70. Ho il fastidioso problema che l'impugnatura di plastica della fotocamera è diventata molto appiccicosa. Qualcuno può suggerirmi come risolvere il problema?

su e bay, soprattutto USA, si trovano agevolmente i ricambi a prezzi ragionevoli. a quel punto scolli l'originale, pulisci bene bene bene e poi applichi il nuovo et voilà smile.gif
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

la D70 non ha gomme da sostituire, ma solo un velo di vernice che da una sensazione di più presa, sulla mia D70 la vernice sull'impugnatura si è usurata sparendo del tutto, è rimasto qualcosa sullo sportellino della scheda che sente molto l'umidità, più è umida pi tende a scollarsi, per me non da fastidio e la lascio così.

Antonio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.