Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Keres
Purtroppo nel tempo si � scollato la gomma che sta sopra al coperchio del vano della compact flash alla mia D2x. Mi si � staccato del tutto e involontariamente l'ho perso.

Ho provato a sentire i negozianti se era possibile reperirne uno nuovo da poter mettere ma nulla di fatto. L'unica cosa che mi han detto e di spedire la macchina alla nital e sentire loro perch� probabilmente cambiano lo sportellino.

Ho provato a fare anche qualche ricerca su ebay ma non mi � uscito fuori nulla di interessante.

Sapreste darmi qualche consiglio utile???

Grazie mille in anticipo.

Keres.
buzz
Se hai gi� cercato su internet, l'unica � spedirla.
Ma � necessario?
GIOVAZ
Ciao.E' successo anche a me....quando ho spedito alla Nital la D2x per altro problemino, � stato sostituito lo sportellino (mi pare quasi 50 euro nel 2011!!).Ma non era poi cos� necessario.ciao.gio
Keres
Non � necessario visto che la gomma non pregiudica il funzionamento della macchina fotografica, ma mi piaceva potercelo rimettere senza spendere cifre astronomiche.
ang84
Su web trovi tutte le gomme che vuoi a pochi dollari
pinazza
Ciao, non si trova la sola pelle, ma si trova a 33 euro lo sportellino completo, originale Nikon. .

http://www.cameraspareparts.co.uk/ekmps/sh...part-3650-p.jpg

sostituirlo � una sciocchezza.
Pino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.