Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
thenet
Volevo complimentarmi con l' assistenza Nikon Italia LTR che � stata velocissima a riparare la mia D200 che � arrivata da loro gioved� 18 e ripartita luned� 22.
Bravi biggrin.gif
Fabio Pianigiani
Elogi e critiche vanno "equamente" al Bar ... wink.gif

P.S.
Tutto � bene quel che finisce bene.
thenet
Scusate non volevo tnx
Franz
Gi� in diverse occasioni mi sono ritrovato a scrivere della mia personale soddisfazione della professionalit�, dell'efficienza e della velocit� di LTR e del servizio Nital.

Bh�, a rischio di sembrare ossessivo, volevo ancora dire grazie.gif
Consegnati luned� scorso D70, 18-70 e bighiera, arrivato stamattina il pacco del corriere.

Devo aggiungere altro? biggrin.gif smile.gif

Lorenzo
sergiorom
QUOTE(thenet @ May 23 2006, 08:03 AM)
Volevo complimentarmi con l' assistenza Nikon Italia LTR che � stata velocissima a riparare la mia D200 che � arrivata da loro gioved� 18 e ripartita luned� 22.
Bravi  biggrin.gif
*

Forse mi sono dimenticato di scriverlo in questo forum , anche se lo ho fatto presente in altri newsgroup, anch'io devo complimentarmi con l'assistenza LTR.
Spedita la mia D50, durante il ponte del 25/Aprile 1/Maggio, in meno di due giorni lavorativi e' stata rimessa a posto, e in poco piu' di una settimana, malgrado le festivita', era di nuovo nelle mie mani, ovviamente perfettamente funzionante biggrin.gif

Cheer

Sergio
Nicola Verardo
stupenda assistenza come gi� volte detto ... spedito il mio vecchio 18-70 rotto, in pochi giorni , 24 ore, mi hanno rispedito un 70-200 VR nuovo !!! laugh.gif biggrin.gif

... visto che adesso funziona cos� , ma solo con i clienti affezionati, prova a spedire smile.gif il 300 2,8 AFS ... son curioso di vedere con cosa me lo CAMBIANO.

.
.
.
.
.(si scherza naturalmente ... se c'era bisogno di dirlo.)

grazie.gif LTR
villaggiob
Confermo l'ottimo servizio di assistenza reso dalla LTR. In una settimana hanno risolto il problema della mia Nikon d70 (led verde blink) e mi hanno rimandato la fotocamera tramite corriere UPS.
Tutto in garanzia a costo zero.
E' asta sostituito e tarato un circiuito AE e un LCD.

GS68
Speriamo che la velocita' bussi anche a casa mia , portata al negozio l'altro ieri , mi hanno detto di attendere fino al 29 MARZOOOOOO ohmy.gif mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.