QUOTE(truiz @ Jun 29 2014, 10:48 AM)

Ciao Sara,
Gran lavoro, belli i costumi e la location che mi pare di riconoscere (sar� mica il Forte??

)
Deve essere stato molto impegnativo scattare tutte queste foto...
Veniamo alle critiche costruttive:
Se scatti in jpg, devi rivedere le impostazioni del picture control, altrimenti devi fare un po' di pratica con la post-produzione, ma qualche tutorial su youtube ti sar� di grande aiuto.
Piccolo consiglio: evita di tagliare o se decidi di farlo, fallo in maniera decisa.
Continua a provare.
Le ottiche fisse ti permettono di avere grandi vantaggi, ma devi lavorare con le gambe e muoverti avanti e indietro. Tieni d'occhio i bordi del frame!
Ciao
Marco
si � il Forte prenestino
QUOTE(miciagilda @ Jun 29 2014, 10:24 PM)

Ciao!
Hai fatto bene a venire qui in Primi Passi.
Tuttavia han ragione a dirti che le foto sono troppe e che hai saturato un po' troppo: nella prima la pelle � rossa.
Io ho una specie di allergia per le foto scattate in diagonale, per cui cedo il passo al prossimo.
Torna con una o due foto per volta!
ciao
Katia
grazie cercher� di tagliare meno
QUOTE(mattehorn @ Jun 30 2014, 04:08 PM)

hai usato 4 obiettivi? o 85 e 105 ma con aperture 1.8 e 2.5?
dei colori mi sembrano tutti spenti e troppo corposi; nel manga play i colori sono accesi, giocosi e a volte sul noir (ma non gotico) come per questi personaggi, insomma non da "mortorio". Armi e cornoni tagliati, per me un peccato a meno che non si tratti di qualche primo piano.
i secondi sono diaframmi