Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
malvi
visto che sono utili e in rete io non sono riuscito a capire dove e come si comprano, mi chiedo non sarebbe beneaverli pagandoli in kit con la d70 o altre macchine o magari comprarli direttamente dall'assistenza
Francoval
Non � semplice trovarli in Italia. So che fino a un paio di anni fa sicuramente li trattava questa azienda nota per i dorsi digitali professionali:

P.K. SRL
Via Raffaello, 7 - Centro S.P.L.
31021 MOGLIANO VENETO
tel. 041 - 5937031
fax 041 - 59370329
Email: info@pk-digital.it

Questo � il suo link:
PK SRL

Provaci. Magari ce l'hanno ancora.
Ciao
sergiobutta
Se non dovessi trovarli, qu� li hanno :
Shadesdirect
tel: 39 02 4390371
fax: 39 02 48194539
email:info@shadesdirect.com
sito: www.shadesdirect.com
u171173
QUOTE (sergiobutta @ Apr 27 2004, 08:48 AM)
Se non dovessi trovarli, qu� li hanno :
...

Tu li hai presi e provati ?
Funzionano ? Valgono la pena ?
Avevo letto un intervento dell'ing. Maio (che non ritrovo ma se qualcuno mi rimandasse il link diretto gliene sarei molto grato) dove si parlava di tariffe e non mi sembravano elevatissime, se consideriamo che l'intervento viene fatto da un centro autorizzato che risponde in tutto e per tutto.
Certo, resta la rottura di scatole di doversi recare al centro autorizzato....
odisseo
Scusate la domanda da ignorante (e scusate doppiamente se la risposta � gi� stata data in altro loco su questo forum).... sad.gif sad.gif sad.gif

Cosa sono questi SENSOR SWAB?

E visto che ci sono, nel caso dovessero interessarmi, dove si possono acquistare in zona Roma?
digiborg
QUOTE (odisseo @ Apr 27 2004, 01:02 PM)
Scusate la domanda da ignorante (e scusate doppiamente se la risposta � gi� stata data in altro loco su questo forum).... sad.gif sad.gif sad.gif

E visto che ci sono, nel caso dovessero interessarmi, dove si possono acquistare in zona Roma?

sono degli speciali "cotton fiocc" con una parte pulente larga precisamente quanto il sensore che va usata con ul liquido speciale per la pulizia del CCD compreso nel kit.
Almeno cos� penso di aver capito rolleyes.gif
Daniele R.
esatto, sono delle spatole in materiale morbido, da utilizzarsi appunto in abbinamento ad un liquido (metanolo) e ottimi ausili per la pulizia dei sensori delle macchine digitali Pollice.gif
matteoganora
QUOTE (odisseo @ Apr 27 2004, 01:02 PM)

Discussione gi� aperta: wink.gif
Problema Polvere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.