Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
massimiliano673
buonasera a tutti. Ho appena ricevuto in regalo un obiettivo Nikon af-s 50mm f1,8 da abbinare alla mia d7100 ed oggi ho fatto questo capolavoro ai
miei figli. Non ho un molta esperienza vengo da una d3100 e vorrei il parere di voi molto pi� esperti di me su eventuali difetti sulla mia foto se ne ha.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi. Ciao da Massimiliano
sarogriso
Ciao e benvenuto,

forse l'allegato della tua foto si � "impigliato" da qualche parte, riprova l'invio con allegati o con Inserisci immagine che trovi sotto l'area messaggio.

saro
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

ma il capolavoro non l'hai pubblicato nel post.

Antonio
massimiliano673
QUOTE(massimiliano673 @ Jun 28 2014, 09:58 PM) *
buonasera a tutti. Ho appena ricevuto in regalo un obiettivo Nikon af-s 50mm f1,8 da abbinare alla mia d7100 ed oggi ho fatto questo capolavoro ai
miei figli. Non ho un molta esperienza vengo da una d3100 e vorrei il parere di voi molto pi� esperti di me su eventuali difetti sulla mia foto se ne ha.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi. Ciao da Massimiliano

cpg
Benvenuto Massimiliano, per me va benone! Bel ritratto di giovani sereni e spensierati con tanta voglia di vivere. Pollice.gif

Ciao
Paolo
massimiliano673
chiedo scusa per la confusione e spero di essere riuscito a caricare la foto in modo che possiate vederla.
marco_baldini
QUOTE(massimiliano673 @ Jun 28 2014, 09:58 PM) *

un po' sfocata nei punti clou...
Antonio Canetti
buona foto ricordo, peccato la leggera dominate verde,

Antonio
massimiliano673
far� altre foto per acquisire esperienza, accetto volentieri critiche e soprattutto consigli per migliorare. grazie
49luciano
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 28 2014, 10:35 PM) *
buona foto ricordo, peccato la leggera dominate verde,
Antonio