Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
magale7
Buonasera a tutti,

spedite mamma e figlia al mare ho avuto finalmente il tempo di fare un'uscita fotografica...che ne pensate?
Era meglio che guardavo Colombia Uruguay?? biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 573.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Sono troppe le altre le potete vedere nella gallery

Commenti e critiche graditissime!
Grazie
Alessio
fabtr9
ciao
per me hai fatto bene ad uscire invece!!!! messicano.gif
bella serie forse mi sembrano un pochino sottoesposte specialmente la 2 e la 3...ma nel complesso mi piacciono!!!!!!!! Pollice.gif
dariorubeo
Aggiungerei anche una controllatina al wb tendono un pochino al giallo,pero belle
aretul
Anche per me hai fatto bene ad uscire e ad uscire di notte quando le foto diventano suggestive. Buona la prima, nella seconda mi sarebbe piaciuto vedere le linee cadenti dritte, la terza un po pi� delle altre risulta (almeno sul mio monitor) sottoesposta, singolare il punto di ripresa della quarta.
Per rispondere a Dariorubeo � vero le foto hanno una leggera dominante gialla, a Roma l'illuminazione artificiale rende difficile il W/B e non � facile porre rimedio.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Si WB da rivedere, la prima pende a dx credo, la seconda � quella migliore tra le 4 ma un'aggiustatina alle linee cadenti la darei smile.gif
Mangaphoto
Belle, ma occhio al WB, come hanno gi� detto prima di me.. Secondo me, visto che hai la fortuna di vivere in una delle pi� belle citt� del mondo, potresti cercare nuove composizioni, nuovi punti di vista, cercare sfide insomma. Ci hai provato nella foto 3 e 4, continua! Per me la sottoesposizione non � un grosso problema...

Ottima la scelta di uscire durante la partita messicano.gif
Buona luce!
cranb25
La prima mi sembra che penda leggermente a dx
Come compo mi piace la seconda
Ciao
Stefano
Fabio_Conte
Grandeee! Hai fatto stra-bene a farti una bella uscita in notturna! Ottimi scatti. Roma � fantastica e offre infinite possibilit�. Ciaooo
truiz
In bianco e nero la dominante sparisce ;-)

magale7
Grazie a tutti delle risposte...per il WB mi seguir� qualche tutorial su photoshop per attenuarlo

Con l'occasione ne posto un altro paio!

Alessio

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
pazifico
QUOTE(magale7 @ Jul 7 2014, 11:50 AM) *
Grazie a tutti delle risposte...per il WB mi seguir� qualche tutorial su photoshop per attenuarlo

Con l'occasione ne posto un altro paio!

Alessio

quella in b/n mi piace molto.
La seconda a mio parere ci guadagna molto se raddrizzi le linee cadenti
p.s. parlo da neofita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.